Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
Kelly slater Online
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Buongiorno a tutti.
Premesso che son un perfetto idiota, mediamente intelligente ( vorrei esserlo molto di più), mediamente acculturato ( vorrei esserlo molto di più) proviamo a metter giù una sorta di protocollo nostro che vada oltre o magari ad integrare quello che uscirà? O chissà magari che qualcheduno deputato a fare il protocollo non legga e prenda anche un piccolo spuntoBig GrinBig GrinScare2?
Partiamo:
Code- Ski pass solo online, o chi non potrà più casse con personale preposto a far rispettare il distanziamento.
Ragazzi poi mi dite che belin cambia a stare in coda a 2 metri o attaccati? Niente.Quindi mettiamoci anche del nostro.. anche perché i fenomeni che faranno foto ahimè ci saranno...fotograferanno si una coda, ma ordinata e distanziata.
Il fine settimana e festivi le località dovrebbero creare un app con un Max di ski pass vendibili e (forse) accesso solo a chi ha prenotazione albergo o ai residenti; in tal modo uno da casa vede ski pass esauriti e così nn si muove, ovviamente farei ciò per limitare il pendolarismo del fine settimana.
Impianti- funivie direi al 50% della capienza, in caso di emergenza come maltempo eccc al 100% e ovviamente con mascherina o scaldacollo su naso e bocca.. seggiovie direi al 100 per cento con scaldacollo o mascherine.. ski lift il problema non sussiste e mi sembra evidente.
Rifugi e apres ski- direi come i rist, tavoli distanziati con numero Max e prenotabili di nuovo con app dei rist con tanto di ora, come una della tante app già esistenti tipo “The fork”, tu arrivi alla tot ora e sai che hai il tavolo, gli altri che tramite app vedono il locale esaurito così evitano di fermarsi e si dirigono negli altri liberi o semplicemente cambiano orario.
In pista- direi il problema non esiste visto il naturale distanziamento.
Non mi sembrano cose impossibili da fare ma cosa fondamentale oltre a eseguire ciò che ci diranno di fare tramite regolamentazioni varie cerchiamo di metterci noi del buon senso che vada oltre dpcm e dettami vari che ci verranno imposti.
Dopo questo Pippone mandatemi pure a quel paese Wink
05-12-2020 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1? - Kelly slater - 05-12-2020 12:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)