Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola.....help me
Autore Messaggio
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: nuova tavola.....help me

eh spero di trovare qualcosa....ma in giro è rimasta poca roba
26-09-2018 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #22
nuova tavola.....help me

https://www.freshfarm.it/search.jsp?tipo...sesso=UOMO

di scelta ne è rimasta fin troppa Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
26-09-2018 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: nuova tavola.....help me

Ma infatti...di materiale dello scorso anno al 40% se ne trova eccome in questo momento, anche wide e anche bei materiali, se non hai voglia di cercare non trovi....
26-09-2018 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: nuova tavola.....help me

(24-09-2018 10:41 PM)giacomello Ha scritto:  sto iniziando a capirci qualcosa, almeno credo..... mi fate anche qualche nome di qualche prodotto che secondo voi andrebbe bene x me, cosi a brucia pelo Smile anche di diverse tipologie di camber....cosi non poso sbagliare Smile

no siamo noi a dirti il nome della tavola e o marchio deve essere tu che devi fare una ricerca poi in base hai modelli che ti attirano li scrivi qua e poi ti diciamo se puo andare bene x te o meno ..

da come scrivi non sembri uno che mastica di tavole da snow quindi mi sa che guarderai esclusivamente la grafica LaughLaugh

quello che possiamo fare e iniziare a darti dei siti che sono ben forniti e molto affidabili :

primo su tutti Fresh Farm negozio italiano ben fornito e loro sono molto gentili a darti tutte le info che vuoi .
secondo e un sito straniero ma negozio molto grosso , pieno di roba e stra affidabile è Blue Tomato .

Per me questi due sono i siti migliori in circolazione , ovviamente ce ne sono altri di validi eh Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2018 09:35 PM da matti86.)
26-09-2018 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: nuova tavola.....help me

(26-09-2018 04:48 PM)giacomello Ha scritto:  solo tavola sui 350....volevo puntare o ad un buon usato o a una tavola dello scorso anno.....è basso come budget?
Chiunque mastica di tavole, di materiali, di seghe mentali e di scimmia....chiunque sa che con 350 di budget solo per la tavola si possono fare ottimi acquisti cercando un po'...350 per sola tavola è un bel budget, e che caxxo
26-09-2018 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: nuova tavola.....help me

huahsuahsuahs mattia mi ha sgamato in pieno...in materia sono ignorantissimo ma ho iniziato a studiare la teoria sul web Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2018 10:26 AM da giacomello.)
27-09-2018 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: nuova tavola.....help me

(27-09-2018 10:20 AM)giacomello Ha scritto:  huahsuahsuahs mattia mi ha sgamato in pieno...in materia sono ignorantissimo ma ho iniziato a studiare la teoria sul web Big Grin

Eheheh immaginavo ..vabbe ci sta anche dopotutto anche l.occhio vuole la sua parte Wink

Cmq niente paura ,inizia a,fare una ricerca in quei due siti che ti ho scritto e scrivici i modelli che ti attirano poi vediamo ...Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-09-2018 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: nuova tavola.....help me

allora su freshfarm ho trovato qualcosa che potrebbe fare al mio caso:
ride burnout camrock (anche se credo sia bella tecnica come tavola)
nitro team camber classico (dicono sia bella e facile)
gnu hyak camber ad ali di gabbiano ( secondo me bella tavola con legno di aspen e soletta sintetizzata 4000)
poi ho trovato qualcosa flat......
non lo so ma sta prendendo piede dentro di me l idea del camber classico.....anche se trovassi una doa dell anno scorso nn ci penserei un secondo anche se è camrok.....
sbaglio o quest anno ci sono più all mountain a camber classico con flex medio/duro?
proseguo nella ricerca.....
27-09-2018 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #29
nuova tavola.....help me

(27-09-2018 05:33 PM)giacomello Ha scritto:  allora su freshfarm ho trovato qualcosa che potrebbe fare al mio caso:
ride burnout camrock (anche se credo sia bella tecnica come tavola)
nitro team camber classico (dicono sia bella e facile)
gnu hyak camber ad ali di gabbiano ( secondo me bella tavola con legno di aspen e soletta sintetizzata 4000)
poi ho trovato qualcosa flat......
non lo so ma sta prendendo piede dentro di me l idea del camber classico.....anche se trovassi una doa dell anno scorso nn ci penserei un secondo anche se è camrok.....
sbaglio o quest anno ci sono più all mountain a camber classico con flex medio/duro?
proseguo nella ricerca.....


Secondo me il camber classico ti garantisce
Risposte più chiare in fase di apprendimento , con quello non sbagli anche se con flex duri sicuramente rimane un po’ impegnativ0, il camrok è un pelo più permissivo e galleggia un po meglio in fresca.

La hyak non è una btx? (Rocker ibrido)

Trovare la doa in sconto sarà dura, si fatica a trovarla a prezzo pieno a volte... comunque va molto di moda perché è un ottimo compromesso ma ci sono altre tavole non identiche ma che fanno più o meno le stesse cose.

Burnout e team sono tavole abbastanza impegnative ma se hai voglia di lavorare un po’ sulla tecnica sono ottime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
27-09-2018 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: nuova tavola.....help me

Senti i nostri venditori Cabana per la DOA nuova che sicuramente ti faranno un offerta che non potrai rifiutarefischioFigo

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2018 09:02 PM da Merlino.)
27-09-2018 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)