Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola.....help me
Autore Messaggio
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco nuova tavola.....help me

salve ragazzi ho bisogno di voi......devo cambiare tavola, ho una rome datata, almeno di 7 anni fa...premetto che in teoria sono molto ignorante, tra ibridi e camber e roker sto uscendo pazzo.....quindi mi rivolgo a voi, avrei bisogno di una tavola che utilizzerei per l' 80% in pista e il restante in fresca (quando capita, speriamo che capita).....il mio livello è intermedio/scarso, scendo senza problemi per tutte le piste ma x quanto riguarda i trick sono un asinello Smile.....quindi in conclusione sono alla ricerca di una tavola che mi permetta di migliorare, magari che sia facile da manovrare, facile da usare e che vada bene per le mie esigenze...ragazzi che devo comprare? Smile
dimenticavo ho bisogno di una wide
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2018 11:44 AM da giacomello.)
21-09-2018 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: nuova tavola.....help me

Ciao Giacomello, allora da come la metti stai cercando una classica allmountain e ce ne sono mille valide, ogni brand ne ha più di una a catalogo, comunque per capire meglio le tue esigenze ci puoi dire anche il tuo peso e altezza per consigliarti la misura adatta?
Inoltre, quando dici 80% pista intendi che ti piace andare a cannone e carvare come se non ci fosse un domani oppure preferisci scendere tranquillo prediligendo cazzeggio e tricks vari?

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-09-2018 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: nuova tavola.....help me

[quote='CabanaDeSnow' pid='174370' dateline='1537544084']
Ciao Giacomello, allora da come la metti stai cercando una classica allmountain e ce ne sono mille valide, ogni brand ne ha più di una a catalogo, comunque per capire meglio le tue esigenze ci puoi dire anche il tuo peso e altezza per consigliarti la misura adatta?
Inoltre, quando dici 80% pista intendi che ti piace andare a cannone e carvare come se non ci fosse un domani oppure preferisci scendere tranquillo prediligendo cazzeggio e tricks vari?
[/altezza 180 peso 70kg
diciamo che cerco qualcosa a metà...una tavola che mi consenta una discreta velocità e che ci possa provare qualche trick .....non credo di saper carvare alla grande Smile
21-09-2018 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
nuova tavola.....help me

Secondo me dovresti cercare una tavola camber o flat (se vuoi con punte rockerate per galleggiare meglio) con un flex medio o medio morbido.
Di tavole che fanno al caso tuo c’è ne sono tantissime , c’è l’imbarazzo della scelta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-09-2018 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: nuova tavola.....help me

Si anche io ti consiglierei ti consiglio o un camber stile camrock che oramai lo fanno un po' tutti i marchi oppure un bel flat!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-09-2018 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: nuova tavola.....help me

mi fate qualche nome di qualche prodotto valido Big Grin ......la salomon assassin potrebbe andare bene?
23-09-2018 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: nuova tavola.....help me

Per la pista è ottima e va molto bene anche in fresca, per i trick bisogna avere forza e tecnica!
Cmq ce ne sono molte di tavole per te,non so hai un marchio che preferisci?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-09-2018 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: nuova tavola.....help me

va bene qualsiasi marchioWink
24-09-2018 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: nuova tavola.....help me

Per me le tipologie che dovresti guarda sono :

Camber tradizionale perché ci sta sempre non troppo tecnico con un flex esagerato in fresca però devi metterci del tuo..
Mini camber ve bene per progredire , buona tenuta in fuori.pista meglio già meglio del tradizionale più permissiva del tradizionale
Camrock ideale per tutto è per progredire l.unico difetto è che a tavola dritta in velocità inizia a sbachettare sulle.punte per via.del rocker
Ibrido piuttosto del flat l.Ibrido è più am non eccelle in.nulla ma è una tavola con versatilità 100% , la classica am è ottima se vuoi progredire ..unico.difetto all.inizio.lo.deci.caprire ma quando l.hai capito ti si apre un.mondo.

Assain bella tavola e ottima per quello.che.vorresti fare te ma se cerchi una tavola per progredire ni è.Gia.cmq una.tavola tecnica .

Proprio l altro.giorno un.mio amico si è comprato la Sims Juice , am flex medio micro camber al centro e.leggero rocker sulle punte , una.am permissiva . Per me potrebbe fare al.caso tuo.

Di marchio ce.ne sono tanti poi valuta tu su dove cascare Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2018 01:20 PM da matti86.)
24-09-2018 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: nuova tavola.....help me

Matti ho portato la Greats a velocità supersonica non avendo minimo spacchettamento!!!!!LooolLooolLoool

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2018 09:44 PM da Merlino.)
24-09-2018 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)