Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova
Autore Messaggio
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Thumbs Up Tavola nuova

Avrei bisogno un parere/consiglio, la scimmia è arrivata e mi toccherà cambiare tavolaSmile Sto cercando una tavola che mi permetta di fare un po’ tutto, 80%pista 10%fresca,10%cazzeggio, tutto fatto molto tranquillo.
Pensavo ad una Villain 2018, secondo voi(se l’avete provata) ci puó stare ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2018 09:15 PM da lele83.)
29-08-2018 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Tavola nuova

Bella tavola ma visto che prediligi la pista perché non dai un occhiata alla Assassin sempre in casa Salomon, ti agevola anche in fresca!

messagi uniti in automatico
Altrimenti c'è la ormai tanto affermata Capita DOA!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2018 10:38 PM da Merlino.)
29-08-2018 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Tavola nuova

piu assassin che doa se cazzeggi poco

io ti vedo molto bene sulla custom senno un outsiders se nn vuoi burton

visto che starai in pista cmq come costruzione rimarrei su un camber tradizionale o massimo un camrock e come shape direzionale ma anche twin va bene

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-08-2018 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Tavola nuova

Mhh ragazzi non ho detto una cosa scusate, che una tavola un pó tosta ce l’ho già. Cercavo una tavola un pó più divertente, ma che in pista non mi faccesse penare. Ormai, la maggior parte di uscite che faccio trovo, neve smollata o a mucchi, quindi con la mia tavola finisco le giornate con le gambe rotte.
30-08-2018 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Tavola nuova

La Villain è la scelta giusta allora, prendi quella e via, ci sono altri 200 marchi con tavole adatte allo stesso uso che più o meno si equivalgono, se hai addocchiato la Villain, vai di quella, non te ne pentirai assolutamente, Salomon sa fare le tavole, e molto bene, se vuoi qualcosa in più prendi la versione classicks della Villain, soletta migliore e tavola più leggera, sulla Farm la trovi al 40%, affarone, prendi e surfa Figo

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
30-08-2018 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Tavola nuova

Purtroppo non posso prendere la classicks perchè non ci starei. Mi serve una wide Angry
30-08-2018 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Tavola nuova

Allora si,come dice Davide vai di Villain!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-09-2018 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #8
Tavola nuova

quale sarebbe l’altra tavola?
io sono un grande fan della sciancratura equalizer radiale di salomon quindi più che la villain ti suggerirei, in base a quanto la vuoi giocosa, assassin/huck knife/sleep walker.
per inciso io ho l’assassin e per le percentuali che hai indicato, d’istinto ti avrei detto addirittura assassin pro, per questo ti chiedevo che altra tavola avessi, per capire cosa intendessi per impegnativa.
Considera poi che l’assassin ha un brutto effetto collaterale: non userai più l’altra tavola Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
03-09-2018 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Tavola nuova

Ho una ride buckup, (tosta per me) la credevo più morbida e invece mi ha fregato. Vorrei una tavola,che non mi dia un calcio in cu.. ad ogni errore(e nemmeno la bucckup lo fa) e non mi faccia arrivare a fine giornata stanco morto. Con la villain vorrei stare sul 155w, perchè credo propio che sia anche la misura 157w che mi affatica.
03-09-2018 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Tavola nuova

(03-09-2018 07:55 PM)lele83 Ha scritto:  Ho una ride buckup, (tosta per me) la credevo più morbida e invece mi ha fregato. Vorrei una tavola,che non mi dia un calcio in cu.. ad ogni errore(e nemmeno la bucckup lo fa) e non mi faccia arrivare a fine giornata stanco morto. Con la villain vorrei stare sul 155w, perchè credo propio che sia anche la misura 157w che mi affatica.

non sono i 2 cm di differenza che ti affaticano ..

non conosco le ride ma nn pensare che la villain sia poi una tavola cosi docile , le salomon tendono quasi tutte sul rigido come flex ... anche io avrei guardato la huck ma secondo me tu devi stare su una tavola ancora piu morbida e magari con un micro camber... buona tenuta e sicuramente meno incazzata come puo essere una tradizionale con un bel ponte .

Secondo me dovresti guardare una tavola stile funky gun e drake df2 ( che nn so ora che monta ancora il micro camber pero sicuramente nella loro gamma un modello cosi lo tengono..)

ma la buck up ha il micro camber?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2018 11:29 PM da matti86.)
03-09-2018 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)