MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Avrei bisogno un parere/consiglio, la scimmia è arrivata e mi toccherà cambiare tavolaSmile Sto cercando una tavola che mi permetta di fare un po’ tutto, 80%pista 10%fresca,10%cazzeggio, tutto fatto molto tranquillo.
Pensavo ad una Villain 2018, secondo voi(se l’avete provata) ci puó stare ?
Bella tavola ma visto che prediligi la pista perché non dai un occhiata alla Assassin sempre in casa Salomon, ti agevola anche in fresca!

messagi uniti in automatico
Altrimenti c'è la ormai tanto affermata Capita DOA!
piu assassin che doa se cazzeggi poco

io ti vedo molto bene sulla custom senno un outsiders se nn vuoi burton

visto che starai in pista cmq come costruzione rimarrei su un camber tradizionale o massimo un camrock e come shape direzionale ma anche twin va bene
Mhh ragazzi non ho detto una cosa scusate, che una tavola un pó tosta ce l’ho già. Cercavo una tavola un pó più divertente, ma che in pista non mi faccesse penare. Ormai, la maggior parte di uscite che faccio trovo, neve smollata o a mucchi, quindi con la mia tavola finisco le giornate con le gambe rotte.
La Villain è la scelta giusta allora, prendi quella e via, ci sono altri 200 marchi con tavole adatte allo stesso uso che più o meno si equivalgono, se hai addocchiato la Villain, vai di quella, non te ne pentirai assolutamente, Salomon sa fare le tavole, e molto bene, se vuoi qualcosa in più prendi la versione classicks della Villain, soletta migliore e tavola più leggera, sulla Farm la trovi al 40%, affarone, prendi e surfa Figo
Purtroppo non posso prendere la classicks perchè non ci starei. Mi serve una wide Angry
Allora si,come dice Davide vai di Villain!!!!
quale sarebbe l’altra tavola?
io sono un grande fan della sciancratura equalizer radiale di salomon quindi più che la villain ti suggerirei, in base a quanto la vuoi giocosa, assassin/huck knife/sleep walker.
per inciso io ho l’assassin e per le percentuali che hai indicato, d’istinto ti avrei detto addirittura assassin pro, per questo ti chiedevo che altra tavola avessi, per capire cosa intendessi per impegnativa.
Considera poi che l’assassin ha un brutto effetto collaterale: non userai più l’altra tavola Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una ride buckup, (tosta per me) la credevo più morbida e invece mi ha fregato. Vorrei una tavola,che non mi dia un calcio in cu.. ad ogni errore(e nemmeno la bucckup lo fa) e non mi faccia arrivare a fine giornata stanco morto. Con la villain vorrei stare sul 155w, perchè credo propio che sia anche la misura 157w che mi affatica.
(03-09-2018 07:55 PM)lele83 Ha scritto: [ -> ]Ho una ride buckup, (tosta per me) la credevo più morbida e invece mi ha fregato. Vorrei una tavola,che non mi dia un calcio in cu.. ad ogni errore(e nemmeno la bucckup lo fa) e non mi faccia arrivare a fine giornata stanco morto. Con la villain vorrei stare sul 155w, perchè credo propio che sia anche la misura 157w che mi affatica.

non sono i 2 cm di differenza che ti affaticano ..

non conosco le ride ma nn pensare che la villain sia poi una tavola cosi docile , le salomon tendono quasi tutte sul rigido come flex ... anche io avrei guardato la huck ma secondo me tu devi stare su una tavola ancora piu morbida e magari con un micro camber... buona tenuta e sicuramente meno incazzata come puo essere una tradizionale con un bel ponte .

Secondo me dovresti guardare una tavola stile funky gun e drake df2 ( che nn so ora che monta ancora il micro camber pero sicuramente nella loro gamma un modello cosi lo tengono..)

ma la buck up ha il micro camber?
Pagine: 1 2
URL di riferimento