Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Drake guerrilla info
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Tavola Drake guerrilla info

(18-02-2018 10:17 PM)scgas Ha scritto:  
(18-02-2018 10:10 PM)matti86 Ha scritto:  capita the outsiders
ciao matti
si l'avevo notata pur io ma sono sopra budget ..
ho visto questa la DINOSAURS KWON 156 camber classico tra gli attacchi e flat tip e tail ! soletta sinterizzata .. non conoscendola ho visto è una tavola americana con iserti V carbon sempre su tip e tail !

a me piacciono le dinos e le tiene un mio amico ...
la kwon mai provata è un camber al centro ma minimo (il camber nelle dinos lo chiamano lowrider camber) ovvero è un micro camber... la kwon e minicamber al centro flat sugli attacchi e rocker sulle punte ma le punte sono davvero burro invece verso al centro inizia a diventare duretta .. deve essere una am fs che ti permette di fare tutto anche se con quel profilo e co quelle punte nn so come si comporta in pista a velocità con neve dura.. dipende cosa cerchi.. la out è piu incazzata e in pista è una lama (lho provata)

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2018 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #12
Tavola Drake guerrilla info

(18-02-2018 10:10 PM)matti86 Ha scritto:  capita the outsiders


Gran tavola ma non propio idonea alla fresca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico


Una machete? Un po’ più morbida ma adatta a quello che vuoi fare

Rossignol jibsaw?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2018 10:27 PM da imgreen.)
18-02-2018 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Tavola Drake guerrilla info

ah no ho letto male pensavo la cercasse piu verso il freestyle che da fresca...

Assassin è la prima che mi viene in mente ..sarebbe l ideale x quello che cerchi

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2018 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: Tavola Drake guerrilla info

(18-02-2018 10:03 PM)scgas Ha scritto:  la dc mlf aveva una buon rigidità un ottimo pop ma punte veramente ottime belle elastiche ...press ottimi..

la vorrei incazzata ma non troppo non un legno tipo la vecchia vechhia salomon official .. !
la spesa con gli sconti ero indirizzato a sotto i 300 € !
la nitro chuck yeah ho domandato è morbidona(chiesto a g.maiocco che ho avuto il piacere di scambiarci du parole extra snow su face e quindi avevo chiesto )
K2 BOTTLE ROCKET? Burton killroy process? tavole dinosaurs? non ne avevo mai sentito parlare ! capita thunderstick?
Beh la killroy è un bel giocattolino , il problema di tavole come dinosaurs è: se poi non ti piace/non ti trovi pensi sia facile da rivendere?
Secondo me tavole cosi devi fare l acquisto mirato che sei sicuro che quello che prendi poi te lo tieni e non ti pesa se un domani non riesci a venderla , i nomi noti invece , capita burton nitro salomon , son più facili da vendere..... se ti prendi una dupraz poi va a finire che da usata la vendi quasi come fosse nuova ma è un altro tipo di tavola e un altro discorso.
18-02-2018 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Tavola Drake guerrilla info

si più pista e freestyle fesca utilizzo la typo 159 !
la Kwon : Snowboard has a medium-stiff flex thanks to a Carbon V laminate il carbonio a v sulle punte non le fa diventare belle durette le punte ?

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
18-02-2018 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Tavola Drake guerrilla info

(18-02-2018 10:39 PM)scgas Ha scritto:  si più pista e freestyle fesca utilizzo la typo 159 !
la Kwon : Snowboard has a medium-stiff flex thanks to a Carbon V laminate il carbonio a v sulle punte non le fa diventare belle durette le punte ?

allora se cerchi pista e freestyle la outsiders nn è male ...prova a vedere se la trovi usata ..
la kwon ha le punte piu morbide e al centro medio di flex ma io mi associo a quello che dice mk..occhio che se poi la dwd nn ti piace sarà difficile rivenderla

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2018 10:45 PM da matti86.)
18-02-2018 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Tavola Drake guerrilla info

effettivamente non sembra pronunciato ma neanche bassissimo !


Allegati Anteprime
       

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
18-02-2018 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Tavola Drake guerrilla info

piu che basso o alto è davvero corto !... che poi nn so dirti di piu nn avendola provata pero valuta anche il discorso rivendibilità

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-02-2018 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scgas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 229
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #19
RE: Tavola Drake guerrilla info

si corto sino alla zona delle filettature poi flat poi rocker il cam rock della yes il rocker inizia subito dopo gli attacchi

messagi uniti in automatico
sennò c'è la genovese 157 profilo flat!flex 5
io ho provato la capita outdoor living e mi sono trovato benissimo bah

messagi uniti in automatico
(18-02-2018 10:59 PM)scgas Ha scritto:  si corto sino alla zona delle filettature poi flat poi rocker il cam rock della yes il rocker inizia subito dopo gli attacchi

messagi uniti in automatico
sennò c'è la genovese 157 profilo flat!flex 5
io ho provato la capita outdoor living e mi sono trovato benissimo bah
O altrimenti ho visto la Burton killroy process camber classico Flex 5 ma ha fibre biassiali e non triassiali come la process classica

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Tavola FS: DC MLF 154 '12 + Burton Stay Calm Reflex '15
Tavola AM : Yes Typo 158 '16 + Union Contact Pro 2016

Boots : Burton Ruler camo 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2018 11:36 PM da scgas.)
18-02-2018 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #20
Tavola Drake guerrilla info

l’assassin ha solo un difetto: a me ha trasformato la scimmia di comprare una seconda tavola in cucciolo di scimpanzé


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
19-02-2018 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)