Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passare da process fv a off axiss
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: passare da process fv a off axiss

Parecchio più stabile in pista soprattutto a tavola piatta, almeno per le mie sensazioni, entrata in curva piú secca e precisa....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-01-2018 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: passare da process fv a off axiss

eventualmente dici di stare sempre sulla 155 come altezza?

sono 75kg x 1.75 di altezza... scarpone 28cm e attacco cartel M

nei press risulterebbe piu semplice o piu difficile?

ho letto che in fresca galleggia meno della fv... ma tanto non mi interessa la fresca....mi interessa fare flat trick/buttering in pista,fare salti lungo il percorso e poter fare le curve senza l'ansia di andare a terra perchè non tiene....

la mia fv sul piatto ,piu di una volta, ha tentato di ruotare....sarà per il rocker centrale...
22-01-2018 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: passare da process fv a off axiss

Come misura va bene 155. Io non sono un jibbarolo quindi non so che dirti,di sicuro la troverai inizialmente più dura proprio per la mancanza di rocker centrale ma grazie al camber ti darà più sicurezza in tutto per il resto devi solo girarci e poi ci dirai meglio te!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-01-2018 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: passare da process fv a off axiss

cavolo,noto solo ora che la tavola è classificata come tavola da park.... mentre la fv è am..... francamente non capisco in cosa si differenzia al punto di metterla come tavola da park

il tipo di camber che ha è tipo il flat out di salomon? ovvero flat al centro attacchi,camber sotto gli attacchi e rocker sulle punte?

perchè se il camber è solo sotto gli attacchi,non penso cambi molto come tenuta rispetto alla fv,visto che anche questa ha il camber sotto ai piedi... solo che ,al posto di avere flat al centro,ha rocker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2018 01:00 AM da alenyc.)
22-01-2018 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: passare da process fv a off axiss

No questa è camber con delle zone flat prima delle punte, forse più simile al lock e load della DC.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-01-2018 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: passare da process fv a off axiss

molto indeciso.... mi attira il discorso della tenuta rispetto al fv.... anche se non ho capito la funzione delle zone flat ..... curioso il fatto che ci sono 3 process a catalogo: la camber e la fv sono made in austria. la off axis è made in china.....
sapevo che le entry level burton sono made in china,mentre ,salendo di livello,made in austria
22-01-2018 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
passare da process fv a off axiss

Che tavola avevi prima della process?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-01-2018 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: passare da process fv a off axiss

La custom... Ma ti parlo di anni e anni fa.... Poi ho smesso e ripreso nel 2014
22-01-2018 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #19
passare da process fv a off axiss

Che differenze hai trovato tra la custom è la FV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-01-2018 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: passare da process fv a off axiss

Appunto dicevo anni e anni fa... Difficile ricordarsi bene... Una cosa che mi ricordo è che era piantata a terra nelle curve... Ma più difficile da portare e perdonava raramente rispetto a questa...
22-01-2018 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)