Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passare da process fv a off axiss
Autore Messaggio
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
passare da process fv a off axiss

ciao, a parer vostro cosa cambierebbe passando da una process fv a una off axiss?

mi piacerebbe avere un po piu di tenuta in pista,senza rinunciare al cazzeggio in pista.....rimango in burton di modo da usare gli est... poi il marchio non mi ha mai creato problemi...quindi....

ho anche pensato alla versione camber tradizionale ma ha una grafica oscena secondo me....bella anche la custom ma ho visto che è una directional... vorrei mantenere il twin
21-01-2018 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
passare da process fv a off axiss

La custom è una tavola fantastica ma molto diversa dalla FV; secondo me FV è Off axis sono 2 strade diverse x arrivare allo stesso posto (o quantomeno vicino) : dovrebbe essere un buon cambio X quello che cerchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-01-2018 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: passare da process fv a off axiss

guarda, a me interessa cazzeggiare in pista,fare trick a bordo pista, avere una tavola che tiene se devo scendere in un certo modo e mi piacerebbe imparare in park....

la custom è una camber tradizionale,direzionale ...le altre due sono twin....oltre ad essere piu permissive e meno difficili....
21-01-2018 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: passare da process fv a off axiss

Di sicuro se passi alla off axiss in pista ne giovi ma ti rimane più easy di un camber puro, cmq la Custom la fanno anche Twin ce ne è un suo mercatini di fb messa benissimo!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2018 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: passare da process fv a off axiss

allora,la custom sinceramente la trovo forse un po troppo tecnica x me.... so andare,per carità, ma non mi reputo sicuramente un m ostro di tecnica.... oltre al fatto che è decisamente piu rigida di una process... quindi i vari flat trick diventerebbero piu duri da fare.....
è la classica tavola che ,se sbagli qualcosa,ti butta con il muso a terra....
21-01-2018 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: passare da process fv a off axiss

Per quello che cerchi la Off Axiss è la scelta migliore!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2018 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: passare da process fv a off axiss

(21-01-2018 08:25 PM)Merlino Ha scritto:  Di sicuro se passi alla off axiss in pista ne giovi ma ti rimane più easy di un camber puro, cmq la Custom la fanno anche Twin ce ne è un suo mercatini di fb messa benissimo!!!!!
la twin nn la fanno piu dall anno scorso mi pare

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-01-2018 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: passare da process fv a off axiss

(21-01-2018 08:56 PM)Merlino Ha scritto:  Per quello che cerchi la Off Axiss è la scelta migliore!

ma che tipo di camber ha? non ho ancora capito se ha un camber classico con una parte flat o altro... dell'off axis ho capito che la lamina back è differente da quella front.... ma sinceramente non mi è chiaro il discorso

inoltre ,terrà bene su pista con neve compatta?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2018 09:24 PM da alenyc.)
21-01-2018 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: passare da process fv a off axiss

Allora è un camber tra gli attacchi poi hai una sezione flat, si dovrebbe essere asimmetrica quindi maggiore tenuta su lamina back, ignoranteme spiegato!, Su neve compatta vai alla grande non farti problemi! Ha una tenuta simile al camber ma con entrata in curva più dolce e maggiore galleggiabilità in fresca e piú facile per giocare!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-01-2018 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: passare da process fv a off axiss

a parer tuo,rispetto alla fv, cosa cambierebbe nell'utilizzo?
21-01-2018 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)