Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere
Autore Messaggio
Erco Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Son quasi convinto per la outer al massimo se trovo metri di pow(continuo a sperare che prima o poi capiti?) arretro un po’ gli attacchi e via
Come attacchi ero un po’ indeciso tra Cartel(già avuti e mi son trovato da dio)oppure
Ride capo
Entrambi li fanno con una bella ammortizzazione e le mie ginocchia scricchiolanti mi diranno grazie
Molto incuriosito anche da flux ma è vero assorbono davvero poco gli impatti?
12-01-2018 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #12
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

flux non assorbono nulla, sembra carta velina in confronto agli altri attacchi come baseplate. io personalmente mi sono trovato male.

i ride sono attacchi spettacolari, capo veramente il top sono molto indeciso se comprarmelo anche io, mi frena solo quella base pesantissima rispetto agli altri. ti direi, se tisei trovato bene trovati un bel cartel e stai apposto.

altrimenti valuta anche un atlas di unionrapporto qualità prezzo migliore sicuramente di un cartel o di un capo che a meno di 200 euro non li trovi

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-01-2018 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Erco Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Mi sa che rimarrò su Cartel
Di Union ho un paio di contact 2011 e rispetto a burton la stringa nella pinta del piede mi copiava peggio lo scarpone e ogni tanto scivolava e non trovavo comodissima nemmeno la stringa alta
Sapete se negli ultimi anni hanno cambiato qualcosa come allacciature?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018 02:49 AM da Erco.)
12-01-2018 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Io ormai giro solo con Flux da tre anni e posso solo che consigliarteli, si non hanno una grande ammortizzazione ma è una loro caratteristica,la base pastosa assorbe bene ed il baseplan minimale ti fa sentire quello che ti passa sotto! Non so se mi spiego almeno questa è la mia sensazione!! Per non parlare della comodità!
Il Cartel niente da dire poi se lo hai avuto sai e non possono che averlo migliorato!
Il Capo ce l'ho avuto e posso dirti che è un gran attacco ma moolto sostenuto, a me su neve primaverile dopo un ora se non avevo altri attacchi dietro mi mandava a casa, piedi da buttare dolori da per tutto!! Per me è un attacco troppo specifico se fai pista tirata e fresca ok per il resto ciao!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018 08:19 AM da Merlino.)
12-01-2018 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Tutti ottimi attacchi ma il mio cuore come merlino tira sempre verso Flux, a mio parere l'ammortizzazione minimal non crea nessun problema almeno che non fai salti tutto il giorno, e poi quoto merlino, quella sensazione di sentire tutto sotto ai piedi è fantastica e poi veramente a parità di flex non li senti, al contrario dei capo che sono un grande attacco ma ingessano parecchio ed effettivamente stancano prima il piede.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-01-2018 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Lo so sarò monotematico ma sto spingendo molto questo attacco ovvero il force...
Attacco che ci sto girando da poco dopo tre anni di atlas..
Per quello che posso dire di differenze non le ho sentire molte , anzi con il force mi sembra tutto più semplice , leggermente meno potente dell atlas ma è un attacco più semplice mantenendo la giusta reattività quando serve ..
Per me è un attacco a 360 gradi. Con atlas mi sentivo più vincolato in confronto .
Davvero mi sta piacendo moltissimo ... a livello di attacco all mountain il force in casa union è un punto di riferimento !

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018 05:40 PM da matti86.)
12-01-2018 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Matti è arrivato il momento di provare attacchi nuovi!!!!!
Cmq io col Flux avendo il Lunarendor che è bello ammortizzato non ho mai avuto problemi!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-01-2018 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #18
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

(12-01-2018 05:37 PM)matti86 Ha scritto:  Lo so sarò monotematico ma sto spingendo molto questo attacco ovvero il force...
Attacco che ci sto girando da poco dopo tre anni di atlas..
Per quello che posso dire di differenze non le ho sentire molte , anzi con il force mi sembra tutto più semplice , leggermente meno potente dell atlas ma è un attacco più semplice mantenendo la giusta reattività quando serve ..
Per me è un attacco a 360 gradi. Con atlas mi sentivo più vincolato in confronto .
Davvero mi sta piacendo moltissimo ... a livello di attacco all mountain il force in casa union è un punto di riferimento !

è due anni che ti dico di non usare più gli atlas che sono dei cancelli...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-01-2018 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Cancelli automatici!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-01-2018 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Ahahhaha..
Voi nn avete capito ..ho girato con gli atlas in questi.ultimi anni perché me lo ha detto Kazu Kokubo ahahha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2018 12:08 AM da matti86.)
13-01-2018 12:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)