Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere
Autore Messaggio
Erco Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Ciao a tutti, è un po’ che vi leggo e vedendo le conoscenze prima di prendere la tavola nuova mi servivano un paio di consigli da voi saggi

Vengo da una gnu danny kass 155 adesso da buttar via a causa di una rocciaDho(sono 175*65svestito)forse era meglio la 53
Utilizzerei la tavola principalmente in pista e fuori, quando c’è neve son più fuori che in pista
Con la danny non andavo male ma vorrei qualcosa che tenga un po’ di più in pista,non ho mai avuto la piena fiducia di questa tavola ad alta velocità
Per questo pensavo ad un Camber tra attacchi e Roker in punta e coda che galleggi bene e magari che non mi dia grossi problemi in atterraggio in switch e riesca a fare un paio di curve
Jib e parck ho già una stepchild di burro e come rigidità starei nei range della danny
Guardando un po’ di tavole pensavo ad una di queste ma ho un paio di dubbi
-Mountain Twin,direi ultra che da quello che ho capito è più rigida torsionalmente e dovrebbe cambiare lamina più velocemente
-Jones Explorer credo che la 52 sia corta e la 56 lunga
-casa capita doa ,Kazu Pro,Mercury,outerspace mi sembrano tutte valide per quello che devo fare ed è da tanto che voglio provare capita ma non ho idea di quanto siano rigide tra queste quale accoppiereste alla danny come rigidità per farmi un’idea?
Se poi avete altri consigli sono aperto a tutto ma voglio provare una tavola Camber in mezzo e rocker in punta/coda
Dimenticavo,tecnicamente me la cavo con la danny nessun problema anche se dicono sia stancante è circa 10 anni che vado in snow con 7/10 giorni di neve a stagione
11-01-2018 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Tutte ottime le tavole citate!
Io andrei di Kazu per gusto personale anche se non l' ho mai provata ma mi ulula!!!!!!
L'unica che scarterei è la Doa che non ci azzecca più di tanto visto pure che la tavola per il Park ce l'hai!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-2018 05:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Erco Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

con la kazu sfondi una porta aperta è la prima della lista
l'unica cosa che mi ferma è l'aver letto alcune prove dove dicono sia una tavola molto incazzata
e non vorrei trovarmi morto a fine giornata da qui il dubbio con la outerspace che sembra un po'
più soft anche se più freestyle
altra cosa avere il tail che finisce con il camber mi fa un po' paura se devo atterrare in switch in fresca
ma è secondario starò un po' più arretrato
11-01-2018 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

A livello di flex, kazu è dk ci azzeccano poco ..
La Kazu anche a me piace ma è una tavola rigida ,potente e molto tecnica .
Se fossi in te io stare o.sulla mountain twin o sulla outer space ..
La kazu la comprerei esclusivamente per scimmia come terza tavola da freeride

messagi uniti in automatico
Nn è che la kazu nn vada bene in pista e che se inizia ad andare su piste con gobbe diventa davvero stancante .
La mountain twin secondo me nn è male , flex nn eccessivo , nn difficile , va bene in.pista è in fresca basta spostarti gli attacchi dietro è vai

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 07:41 PM da matti86.)
11-01-2018 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Per me con la Kazu distruggi tutto visto che dici pista spinta e soprattutto fuori!!!

messagi uniti in automatico
Se nevicasse come si deve la prendo pure ioLoool

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 07:46 PM da Merlino.)
11-01-2018 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Questo anno e da comprare ste .. in pista deve essere un treno si però visto.che nn vuole stancarsi non.so se possa essere la tavola giusta

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-01-2018 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Se nevicasse pure pure ma qua stiamo a gorgonzola e mascarpone!!!!!!!!!!

messagi uniti in automatico
Se prediligi molto i fuori pista e dove giri al nord, la Mountain Twin la scarterei...

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 07:54 PM da Merlino.)
11-01-2018 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Ieri avrei voluto avere sotto i piedi la Kazu..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-01-2018 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Erco Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

Mi sa che se resto su capita vado di outer
Per la fatica sono abbastanza allenato ma vedo la outer più allmuontain
e non credo vada peggio della dk in fresca
Casa yes sul genere outer cosa ne dite della typo?

messagi uniti in automatico
Poi tanto arriverà anche la scimmia per una bella fishtail
Ci guardavo già quest’anno ma a causa della dk rotta mi tocca aspettare per quella
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 10:32 PM da Erco.)
11-01-2018 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #10
RE: Danny ko, dubbi infiniti su cosa prendere

no la typo te la sconsiglio, è un bel treno ma non c'entra nulla con quello che cerchi, è morbida e molto simile alla doa.
in casa yes la standard deve essere un gran bel mezzo da pista e fuori pista, altrimenti la tdf su cui però si fa lo stesso discorso della kazu, penso sia un tavolone di granito

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-01-2018 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)