Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?
Autore Messaggio
Masse Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Non riesco a trovare altra spiegazione!
10-01-2018 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Se ne è parlato molto! Se non sbaglio loro dicono per mantenere un Flex più omogeneo e roba varia! Diciamo che sono fatte con i controcaxxi, devi prendere un albero in pieno per aprirla ma penso apriresti anche un'altra tavola a quel punto! Io ho avuto una Billy Goat che ho usato per bene con cui mi sono anche schiantato ma per fortuna mai un problema!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-01-2018 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Masse Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Nov 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Ma Per il fatto della resistenza del materiale io che ho una GNU sono pienamente soddisfatto, l’ho picchiata via più volte, ho preso sassi ecc e la tavola è ancora in ottimo stato!
Quello che mi sembra di notare e che quando faccio le impennate sia più facile senza lamina, e anche che la tavola ti si impunta Meno! Cioè quando capotti sulla punta e meno brusca la sensazione!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2018 11:18 PM da Masse.)
10-01-2018 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Spostata qua in generale la discussione!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2018 11:20 PM da Merlino.)
10-01-2018 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

(10-01-2018 11:13 PM)Masse Ha scritto:  .....

e anche che la tavola ti si impunta Meno! Cioè quando capotti sulla punta e meno brusca la sensazione!

Baste "stondare" le lamine sulle punte con il flessibile e qualsiasi tavola, quando si impunta, lo fa piu' dolcemente..
E il nose press e' piu' facile.. anche se a me e' pero' sembrato che nei tripod la coda mi "sbandiera via" piu' facilmente.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
11-01-2018 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Ma che ca**o dite, è semplice costruzione.

Le lamine lasciatele stare,due butters si fanno ugualmente

https://t.me/pump_upp
11-01-2018 06:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Lo fanno anche per una questione di peso , loro dicono che le lamine in quella zona non hanno importanza e quindi non le usano per risparmiare su peso e Flex migliore! Questa dovrebbe essere la scusa ufficiale di Lib!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-2018 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

(11-01-2018 07:10 PM)Merlino Ha scritto:  Lo fanno anche per una questione di peso , loro dicono che le lamine in quella zona non hanno importanza e quindi non le usano per risparmiare su peso e Flex migliore! Questa dovrebbe essere la scusa ufficiale di Lib!!

Infatti è questo.il.motivo .
Mica per facilitare i press

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-01-2018 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Non per facilitare i press ma dicono anche per un flex più naturale! Cmq più che altro il peso!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-2018 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?

Sisi infatti

messagi uniti in automatico
Stavo rrispondendo che il motivo principale è alleggerire la tavola che cmq rimangono.sempre le.più pesanti del.mercato .
Forse può anche essere, visto.che la.lamina a contatto con la neve sicuramente aggrappa rispetto ad nn avere lamine ma nn è che con le lamine i press nn si fanno

messagi uniti in automatico
Se sei storto i press nn tu vengono anche senza lamine sulle punte

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2018 07:47 PM da matti86.)
11-01-2018 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)