MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ma le Mervin libtech GNU, non hanno la lamina in punta per migliorare i butters?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Non riesco a trovare altra spiegazione!
Se ne è parlato molto! Se non sbaglio loro dicono per mantenere un Flex più omogeneo e roba varia! Diciamo che sono fatte con i controcaxxi, devi prendere un albero in pieno per aprirla ma penso apriresti anche un'altra tavola a quel punto! Io ho avuto una Billy Goat che ho usato per bene con cui mi sono anche schiantato ma per fortuna mai un problema!!!!
Ma Per il fatto della resistenza del materiale io che ho una GNU sono pienamente soddisfatto, l’ho picchiata via più volte, ho preso sassi ecc e la tavola è ancora in ottimo stato!
Quello che mi sembra di notare e che quando faccio le impennate sia più facile senza lamina, e anche che la tavola ti si impunta Meno! Cioè quando capotti sulla punta e meno brusca la sensazione!
Spostata qua in generale la discussione!
(10-01-2018 11:13 PM)Masse Ha scritto: [ -> ].....

e anche che la tavola ti si impunta Meno! Cioè quando capotti sulla punta e meno brusca la sensazione!

Baste "stondare" le lamine sulle punte con il flessibile e qualsiasi tavola, quando si impunta, lo fa piu' dolcemente..
E il nose press e' piu' facile.. anche se a me e' pero' sembrato che nei tripod la coda mi "sbandiera via" piu' facilmente.
Ma che ca**o dite, è semplice costruzione.

Le lamine lasciatele stare,due butters si fanno ugualmente
Lo fanno anche per una questione di peso , loro dicono che le lamine in quella zona non hanno importanza e quindi non le usano per risparmiare su peso e Flex migliore! Questa dovrebbe essere la scusa ufficiale di Lib!!
(11-01-2018 07:10 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Lo fanno anche per una questione di peso , loro dicono che le lamine in quella zona non hanno importanza e quindi non le usano per risparmiare su peso e Flex migliore! Questa dovrebbe essere la scusa ufficiale di Lib!!

Infatti è questo.il.motivo .
Mica per facilitare i press
Non per facilitare i press ma dicono anche per un flex più naturale! Cmq più che altro il peso!
Sisi infatti

messagi uniti in automatico
Stavo rrispondendo che il motivo principale è alleggerire la tavola che cmq rimangono.sempre le.più pesanti del.mercato .
Forse può anche essere, visto.che la.lamina a contatto con la neve sicuramente aggrappa rispetto ad nn avere lamine ma nn è che con le lamine i press nn si fanno

messagi uniti in automatico
Se sei storto i press nn tu vengono anche senza lamine sulle punte
Pagine: 1 2
URL di riferimento