Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Nuovi
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Scarponi Nuovi

(09-01-2018 11:02 AM)matti86 Ha scritto:  
(09-01-2018 10:38 AM)spino Ha scritto:  boh io a dicembre ho provato sia malamute che prophecy e onestamente il salomon mi sembrava parecchio più ingombrante...
infatti.

poi nn capisco questa cosa che i north sono ingombranti tutti che lo dicono e forse nessuno poi li ha provati veramente .. semmai esistono sul mercato modelli piu snelli quello si ma cmq sono molto comodi.
Io 5 anni che giro con i north e anche se sono un po piu larghi della media ci giri tranquillamente lo stesso .
Poi ognuno ovviamente sceglie quello che vuole ma nn capisco perche quando sento pareri dei north se ne parla quasi sempre male dicendo sempre che si smollano e sono ingombranti ..
Io li ho avuti, il mio primo scarpone è stato un freedom, non mi sono trovato per niente male a livello di calzata, anzi, solo che ai tempi già il 40 era abbastanza ingombrante, poi magari negli anni sono cambiati.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
09-01-2018 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scarponi Nuovi

che taglia usi di scarponi? Mondopoint e US...
09-01-2018 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Scarponi Nuovi

Gli Adidas sono per completezza: us 11, uk 10,5, fr 45 1/3, jp 290, chn 280.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
09-01-2018 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: Scarponi Nuovi

(08-01-2018 10:26 PM)davide95 Ha scritto:  Intanto vi ringrazio per le risposte, allora Northwave lo scarto per il semplice fatto che è troppo ingombrante, il malamute lo si trova con un buono sconto in vendita (40%) lo Ion meno scontato per ora, anche se non ho molta fretta e poi preferisco spendere qualcosina in più e non avere ripensamenti, tanto lo scarpone lo tengo fino a che non diventa una pantofola.
A livello di calzata e comodità tra ION e Malamute ?
Per ME trovo estremamente comodi i salomon in generale, son anche quelli che mi tengono giù meglio il piede ( ho la caviglia sottile) , anche burton a livello di comodità è messa bene , però ha un altra calzata, ho dovuto prenderli una mezza taglia in meno per tener giù bene il piede ma non sono comunque del tutto contento, ma è questione di piede, per il resto sono ottimi.
Attenzione che i malamute non sono scarponi compatti come gran parte dei burton , però non sono nemmeno scarponi ingombranti , il 43 e mezzo sta in un cartel taglia M , ed è un modello di cinque anni fa, adesso sono un filo più compatti.
09-01-2018 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Scarponi Nuovi

Si anche io ha la caviglia molto fine, potrebbero essere una valida alternativa allora.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
09-01-2018 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #16
RE: Scarponi Nuovi

Io ho i salomon fusion 3.0 comodissimi Clapping

Che scarpone ha preso il posto della serie Fusion in salomon?

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2018 09:51 PM da Bataleongoliath.)
09-01-2018 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: Scarponi Nuovi

Ragazzi del Dc judge della scorsa stagione che ne dite ?verrebbe via ad un prezzo molto buono.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
10-01-2018 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Scarponi Nuovi

(09-01-2018 09:42 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Io ho i salomon fusion 3.0 comodissimi Clapping

Che scarpone ha preso il posto della serie Fusion in salomon?
Nessuno, purtroppo , costava troppi produrli e non facevano un numero di vendite tale da consentire di trarne un buon profitto , comunque i top di gamma salomon sono abbastanza contenuti , se provieni dal felice mondo della serie f di salomon comunque divresti trovarti abbastanza bene con i burton.
10-01-2018 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Scarponi Nuovi

(09-01-2018 03:31 PM)mckenzie Ha scritto:  
(08-01-2018 10:26 PM)davide95 Ha scritto:  Intanto vi ringrazio per le risposte, allora Northwave lo scarto per il semplice fatto che è troppo ingombrante, il malamute lo si trova con un buono sconto in vendita (40%) lo Ion meno scontato per ora, anche se non ho molta fretta e poi preferisco spendere qualcosina in più e non avere ripensamenti, tanto lo scarpone lo tengo fino a che non diventa una pantofola.
A livello di calzata e comodità tra ION e Malamute ?
Per ME trovo estremamente comodi i salomon in generale, son anche quelli che mi tengono giù meglio il piede ( ho la caviglia sottile) ,

anche io la penso così, pure io con la caviglia sottile

(10-01-2018 05:44 PM)mckenzie Ha scritto:  
(09-01-2018 09:42 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Io ho i salomon fusion 3.0 comodissimi Clapping

Che scarpone ha preso il posto della serie Fusion in salomon?
Nessuno, purtroppo , costava troppi produrli e non facevano un numero di vendite tale da consentire di trarne un buon profitto , comunque i top di gamma salomon sono abbastanza contenuti , se provieni dal felice mondo della serie f di salomon comunque divresti trovarti abbastanza bene con i burton.

non è un rimpiazzo dei Fusion, ma credo che gli HiFi (costosissimi) siano in qualche modo un po' più compatti della serie standard... non li ho ancora visti da nessuna parte; mi piacerebbe vedere come sono, in confronto agli altri, a parità di taglia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2018 06:20 PM da Van Laden.)
10-01-2018 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: Scarponi Nuovi

(10-01-2018 04:06 PM)davide95 Ha scritto:  Ragazzi del Dc judge della scorsa stagione che ne dite ?verrebbe via ad un prezzo molto buono.

Il DC judge è una bomba, bello performante e sostenuto, un top gamma DC e vai sul sicuro a livello di performance/tecnologia e materiali, resta sempre il fatto che ogni piede è diverso e ti conviene prima provarli.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
10-01-2018 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)