Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?
Autore Messaggio
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Sì certo scusa on c2 mi riferivo alle lip tech
08-01-2018 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #22
Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

la ultra mountain twin e la assassin sono tavole dal comportamento diversissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
08-01-2018 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Certo... ma tu usi assassin? Come va in pista? Ad esempio jones che ha zona camber più corta in pista mi fa perdere tantissimo? O comunque una cosa accettabile?
08-01-2018 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

(08-01-2018 12:19 PM)Salva. Ha scritto:  Certo... ma tu usi assassin? Come va in pista? Ad esempio jones che ha zona camber più corta in pista mi fa perdere tantissimo? O comunque una cosa accettabile?
Salva mi sa che non hai le idee molto chiare sulla costruzione delle tavole, il marchio poi è Libtech non lip, comunque non è solo il tipo di camber che determina il comportamento in pista di una tavola, guarda anche il flex, la costruzione, lunghezza lamina, sciancratura ecc.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
08-01-2018 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

(08-01-2018 10:42 AM)shein Ha scritto:  la ultra mountain twin e la assassin sono tavole dal comportamento diversissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Intendevo stessa categoria di cosa sta cercando è la assassin può rientrare perfettamente in quello che sta cercando .
Cmq si vede che hai tanti dubbi ma anche per che cerchi secondo me una tavola vicino al feeling della tua vecchia custom in.pista , io ti consiglio di stare cmq sul camber al centro è non sull ibrido... Poi vedi tu Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-01-2018 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #26
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Grazie del consiglio!! Di che zona sei?
08-01-2018 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Provincia di Como

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018 02:29 PM da matti86.)
08-01-2018 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #28
Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

(08-01-2018 12:19 PM)Salva. Ha scritto:  Certo... ma tu usi assassin? Come va in pista? Ad esempio jones che ha zona camber più corta in pista mi fa perdere tantissimo? O comunque una cosa accettabile?

la assassin fa bene tutto, diciamo 7 su 10 ma se a te interessa solo la pista la ultra mountain è superiore: una volta messa in lamina ha una conduzione molto stabile e passa su gobbe e avvallamenti senza scomporsi, per la assassin ogni scusa è buona per farti capire che vorrebbe spiccare il volo; idem nella conduzione ad alta velocità dove il nose della salomon tende al “chattering” mentre la rigidità della jones fa in suo lavoro.
sono entrambe grandi tavole ma hanno propositi differenti.
se devo dire una cosa che non mi è piaciuta della ultra mountain è il top: non essendo uno strato plastico laminato sulla tavola ma semplice vernice applicata al legno, è piuttosto delicato e dopo una stagione di code in seggiovia l’estetica è quella di una tavola di 5 anni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
08-01-2018 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salva. Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 2
Messaggio: #29
RE: Allmont/fresca yes ghost o custom flv? O?

Ottimo! Comunque ora dovrò scegliere.... probabile jones
Ma solo perché non riesco a trovare libtech trs
08-01-2018 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)