Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola AM/Freestyle
Autore Messaggio
esseti Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Tavola AM/Freestyle

ho girato tutto il giorno con una tavola camber normale (non ho ben capito fino a che punto sia un camber normale), la tavola e' un indoor survival del 2009 https://www.youtube.com/watch?v=mMyiCRuaNOE. mi sono trovato decisamente meglio per la tenuta della mia, anche piu' maneggevole e a mio agio.
(la nuova indoor e' flat e non mi ispira per nulla).
08-01-2018 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Tavola AM/Freestyle

(04-01-2018 03:39 PM)Merlino Ha scritto:  Aspetta la Scott Stevens è una tavola da jib puro che si piega solo a guardarla, come hai fatto a sentirla dura? Soprattutto se quella delle ultime annate!
Che poi sia una Delle migliori jib in commercio non si discute!!!!

avendola appena trovata sotto l'albero...
piegandola a mano effettivamente non sembra morbidissima.

testata in pista si rivela invece divertentissima nei press (in cui sono una pippa alle prime armi, sia chiaro, ma l'ho presa proprio per questo) e contemporaneamente ha una spinta incredibile, per la prima volta in vita mia sembro quasi (e sottolineo quasi) capace ad ollare!

in compenso mi ha francamente stupito in tenuta: ovvio che sul duro il profilo flat paga un pò dazio, ma su neve compatta dà una fiducia che non mi sarei aspettato.

gran tavola!
08-01-2018 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Tavola AM/Freestyle

Si gran tavola anche a me dava molta sicurezza in pista calcolando che è una tavola jib!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2018 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Tavola AM/Freestyle

tutte le capita sono grandi tavole tranne una: la Horrorscope... quella si che è un cesso.
Qualsiasi altro modello compri di capita va bene Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018 06:27 PM da matti86.)
08-01-2018 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Tavola AM/Freestyle

Per essere da Jib non è male io l'ho provata più volte e niente da dire divertente e con una buona tenuta nonostante sia da jib!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2018 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Tavola AM/Freestyle

la horrorscope è una tavola principalmente da ferro e da jibbing, probabilmente va bene per far quello
08-01-2018 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Tavola AM/Freestyle

Come d'altronde la www! Ma non ti abbandonano se vuoi tirare due curvette! È sulle piste massacrate a gobbe sono stradivertenti! Cmq misà che siamo un po'in OT!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2018 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Tavola AM/Freestyle

si si, rispondevo a matti, mi hai anticipato Big Grin
08-01-2018 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Tavola AM/Freestyle

(08-01-2018 07:19 PM)Merlino Ha scritto:  Come d'altronde la www! Ma non ti abbandonano se vuoi tirare due curvette! È sulle piste massacrate a gobbe sono stradivertenti! Cmq misà che siamo un po'in OT!!!!

mah ..
si ma sicuramente è una tavola da jib e ferro ma va bene solo per quello ... la usai a livigno un po di tempo fa e mi ero pentito di essermela portata dietro ...
Per carita due curve ce li fai ma li fai con tutte alla fine ma con questa avevo notato dei forti limiti , con un terreno liscio e se becchi un po di neve dura ciao ..giravo con il freno a mano tirato perche nn era stabile e nn stava in lamina..
Cmq si siamo un po OT ma cmq questa e stata la mia esperienza che è del tutto personale ... a me che piace stare in pista e far correre la tavola la horror nn è la tavola ideale ma chi sta sui flattoni a trickeggiare e fa rail e box sicuramente saprà dare piu soddisfazioni

Se vuoi una tavola flat to rocker divertente e che sa il fatto suo anche in pista è la mod rocker... quanto cavolo era divertente quella tavola con le gobbette in pista

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018 09:17 PM da matti86.)
08-01-2018 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #40
RE: Tavola AM/Freestyle

la scott stevens è uguale alla indoor survival ma con gli inserti in carbonio e quindi più rigida, le ho avute entrambe...

la scott è si una tavola da jib ma si difende benissimo come all mountain, io sabato ci scendevo a cannone anche con neve dura, certo non ha la presa di lamina di un camber ma è molto polivalente.

comunque tornando a una am fs per me o DC mega o assassin.

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
08-01-2018 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)