Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola AM/Freestyle
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Tavola AM/Freestyle

ste la outer nn dura come la mercury..e molto simile alla doa come flex

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2018 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Tavola AM/Freestyle

Giá con la Doa sei al limite perché rimane sempre una am seria, se cerchi caxxeggio non salirei di Flex.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-01-2018 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Tavola AM/Freestyle

Capita è di un livello superiore però per quello che deve fare potrebbero andare anche una craft, una villain o una pbj.
Non saranno a livello delle tavole citate prima ma costano molto meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2018 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Tavola AM/Freestyle

(04-01-2018 11:57 AM)imgreen Ha scritto:  Capita è di un livello superiore però per quello che deve fare potrebbero andare anche una craft, una villain o una pbj.
Non saranno a livello delle tavole citate prima ma costano molto meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok la pbj è la craft ma la Villain?

Costa 490 euro contro i 450 della doa è 419 della outer
Se dovessi comprare una tavola tra pbj,craft e outer prendere i tutta la vita quest ultima ..
Poi secondo me a queste cifre 50 euro in più o in meno nn cambia la vita ... La doa è già una tavola con materiali ottimi è una soletta migliore ad un prezzo non esagerato , è con questa ci fai praticamente di tutto, la,considero più versatile della villain

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2018 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
Tavola AM/Freestyle

(04-01-2018 01:27 PM)matti86 Ha scritto:  
(04-01-2018 11:57 AM)imgreen Ha scritto:  Capita è di un livello superiore però per quello che deve fare potrebbero andare anche una craft, una villain o una pbj.
Non saranno a livello delle tavole citate prima ma costano molto meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok la pbj è la craft ma la Villain?

Costa 490 euro contro i 450 della doa è 419 della outer
Se dovessi comprare una tavola tra pbj,craft e outer prendere i tutta la vita quest ultima ..
Poi secondo me a queste cifre 50 euro in più o in meno nn cambia la vita ... La doa è già una tavola con materiali ottimi è una soletta migliore ad un prezzo non esagerato , è con questa ci fai praticamente di tutto, la,considero più versatile della villain


Tutto vero però la doa non la scontano mai, salomon e Dc le trovi facile al 50%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-01-2018 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: Tavola AM/Freestyle

Perché non si trova ... Smile
Pensa,che già su Blue tomato è sold out.

E cmq è una delle tavole più vendute la,doa

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2018 02:43 PM da matti86.)
04-01-2018 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
esseti Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Tavola AM/Freestyle

sono tavole che online non si trovano (cercato su freshfarm e su blue).
sono passato nel negozio qui in citta' e non ne hanno nemmeno una tra doa e outerspace. c'era un'altra capita (scott stevens) che ha un flex simila alla outerspace e mi sembra tenda al rigido (facendo la spinta a mano). direi che spora quel flex non vado.

mi consigliate una 157 o di piu'? sono sul 183 x 85kg. ora ho una 159 ma l'accorcerei
04-01-2018 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: Tavola AM/Freestyle

Aspetta la Scott Stevens è una tavola da jib puro che si piega solo a guardarla, come hai fatto a sentirla dura? Soprattutto se quella delle ultime annate!
Che poi sia una Delle migliori jib in commercio non si discute!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-01-2018 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
esseti Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Tavola AM/Freestyle

(04-01-2018 03:39 PM)Merlino Ha scritto:  Aspetta la Scott Stevens è una tavola da jib puro che si piega solo a guardarla, come hai fatto a sentirla dura? Soprattutto se quella delle ultime annate!
Che poi sia una Delle migliori jib in commercio non si discute!!!!

appunto per quello. e' segnata come 5 (stessa cosa dell'outer) e vedendo a cosa e' pensata lo pensavo molto piu' flessibile un flex da 5. non e' dura di perse e' dura per quello che mi aspettavo da un 5/10 di flex. ma ho provato solo a mano, quindi non sono molto sensibile su quello.
04-01-2018 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Tavola AM/Freestyle

(04-01-2018 03:44 PM)esseti Ha scritto:  
(04-01-2018 03:39 PM)Merlino Ha scritto:  Aspetta la Scott Stevens è una tavola da jib puro che si piega solo a guardarla, come hai fatto a sentirla dura? Soprattutto se quella delle ultime annate!
Che poi sia una Delle migliori jib in commercio non si discute!!!!

appunto per quello. e' segnata come 5 (stessa cosa dell'outer) e vedendo a cosa e' pensata lo pensavo molto piu' flessibile un flex da 5. non e' dura di perse e' dura per quello che mi aspettavo da un 5/10 di flex. ma ho provato solo a mano, quindi non sono molto sensibile su quello.

se trovi dura la scott siamo messi male .. poi come ti dicevo le capita tendono un po sul rigido ..
a sto punto provaa valutare cosa c e in negozio cosi le vedi tu stesso se nn ti piace il flex della scott

messagi uniti in automatico
io sono alto come te ma peso meno sui 74 kg e giro sal 55 al 57 poi dipende dalle tavole ..x me direi che 57 va bene

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2018 11:53 PM da matti86.)
04-01-2018 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)