Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola AM/Freestyle
Autore Messaggio
esseti Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Tavola AM/Freestyle

mi tengo il force, appena arriva Smile
12-01-2018 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #52
Tavola AM/Freestyle

Il force è un grandissimo attacco, non ti pentirai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-01-2018 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
esseti Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Tavola AM/Freestyle

quick feedback, setup outerspace + formula k2 (gli attacchi vecchi, molto rigidi).

la tavola e' molto piu' morbida di quello che mi aspettavo.
reattiva il giusto (sul cambio lamina in velocita' sul piano e' meno reattiva dell'altra, ma penso sia per via del camber e la mia poca dimestichezza con quest'ultimo) e reagisce bene in pista e sul terreno sconnesso (90% delle piste insomma) per fare qualche trick leggero (non sono uno da park). la neve era abbastanza dura ma con le lamine nuove teneva molto bene (tiene forse troppo la lamina nuova, infatti ho fatto un paio di voli visto che non ero abituato a tutto quelo mordente sulla neve Big Grin). permissiava su molte cose data la morbidezza e sui dossi che si creano naturlamente. la velocita' della soletta mi sembra molto buona. ho preso una 56 (la 58 non c'era) e ad una velocita' sostenuta si sente che balla, ma niente che non si possa controllare.
15-01-2018 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)