Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bent Metal
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Bent Metal

(28-12-2017 09:54 PM)mckenzie Ha scritto:  Lo sai che la leggenfa vuole che il T Rice prima di essere sponsorizzato union doveva essere di bent metal? In realtà non si capiva bene la forma di sponsorizzazione ( bent metal è di Mervin) però giravano foto di Travis con i Cartel sulle sue tavole anche se virtualmente avrebbe dovuto avere i bent metal , e non era l unico.....
Leggende a parte , sui forum americani i bent metal son come le donek , non c è molto entusiasmo , per me se vuoi qualcosa di " esotico " ma comunque valido piuttosto fatti un paio di NOW , da noi non c è ancora mercato magari ma gli americani ne sono entusiasti ( anche se comunque leggo che molti buttano su parti dei burton sia sui now che sugli union).

la storia dei travis nn lo sapevo ..cma pensandoci è strano che un pro che gira mervin nn viene sponsorizzato anche dai bent metal visto che cmq sono sempre mervin made..
cmq ho trovato proprio poco su questi attacchi anche su siti americani e nn mi hanno detto tanto poi nn so tu cosa hai trovato ... ovviamernte mi danno di attacchi ben fatti ma non che siano gli attacchi piu belli al mondo (e penso che nn esiste un attacco migliore di tutti) .per come la vedo io l attacco è molto soggettivo e poi dopo un po che ti ci vai ti abitui su tutto e quindi bene o male gli attacchi vanno bene quasi tutti a parte quelli fatti di plastica .. Big Grin
Guarda Now e fix sarebbro appunto due marche che mi incuriosiscono , now se nn erro devono essere gli attacchi che affiancano le Yes, mentre i fix mi piacciono molto esteticamente ma non so altro..
Cmq nn ci ho speso soldi su questi attacchi visto che è un regalo , poi visto che giro con Gnu i bent metal nn dovrebbero andare poi cosi male ..

messagi uniti in automatico
(28-12-2017 09:57 PM)matteoaudi Ha scritto:  mi****a bent metal... ti manca un artigiano che te le fa su misura le cose e poi potrai dire di avere davvero materiale di nicchia....

teo guarda che solo qua nn ha mercato ma è cmq un marchio storico per quanto riguarda gli attacchi poi cmq siti come fresh farm e blue tomato li vendono ... certo che paragonando a union e un marchio piu ricercato

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2017 01:45 AM da matti86.)
29-12-2017 01:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #12
Bent Metal

http://www.boardworld.com.au/forums/viewthread/5361

Qui ne parlavano , uno dei primi link che ho trobato , io avevo letto le stesse cose su alcuni forum americani , ma ho adirittura letto qualche pubblicità di burton che dice esplicitaente che i cartel sono gli attacchi più usati anche dagli atleti che sono sponsorizzati da altri marchi.

Comunque ho dato un occhio e non sembrano male i bm , un po di perplessità per il footbed composito , dopo aver usato gli est ho scoperto che apprezzo molto la sensazione di sentire la tavola sotto i piedi , e per il momento mi trovo molto bene con i cartel reflex che si avvicinano a quel feeling, non so se mi piacerebbe aver sotto i piedi il footbed di bm.
29-12-2017 06:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #13
Bent Metal

Perché i cartel e non i malavita o i genesis?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-12-2017 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Bent Metal

(29-12-2017 06:04 AM)mckenzie Ha scritto:  http://www.boardworld.com.au/forums/viewthread/5361

Qui ne parlavano , uno dei primi link che ho trobato , io avevo letto le stesse cose su alcuni forum americani , ma ho adirittura letto qualche pubblicità di burton che dice esplicitaente che i cartel sono gli attacchi più usati anche dagli atleti che sono sponsorizzati da altri marchi.

Comunque ho dato un occhio e non sembrano male i bm , un po di perplessità per il footbed composito , dopo aver usato gli est ho scoperto che apprezzo molto la sensazione di sentire la tavola sotto i piedi , e per il momento mi trovo molto bene con i cartel reflex che si avvicinano a quel feeling, non so se mi piacerebbe aver sotto i piedi il footbed di bm.

boh... vanno provati .
Il footbed intendi la base?
leggendo qua e la mi danno un punto in meno rispetto agli atlas e ho letto che assorbono meno i colpi del terreno pero sono cose che scrivono , su ste cose ne possiamo parlare quanto ne vogliamo ma alla fine le risposte le trovi sulla neve .
L unica cosa spero che nn siano tanto piu morbidi rispetto ai miei atlas poi è solo quesatine di abitudine ..cioè alla fine attacchi il piede e bon vai nn è che è l attacco che ti fa girare ...

Ho avuto i cartel belli ma nn so perche ma per tre anni ho sempre usato atlas ..sara che mi trovo davvero bene ..
pero visto che devono farmi un regalo ho puntato su una cosa che nn ho mai provato e che mi piace .. visto che mi piace la qualità mervin con le tavole perche non provarla anche sugli attacchi?

messagi uniti in automatico
cmq ho letto anche la recensione di Angry che a me piace come scrive lui.. un po grezzo come personaggio e a volte un po un cretino anche Big Grin pero recensisce molte cose.
cmq riassumendo ne ha parlato davvero bene ..dice che il transfer è molto vicino al Force e al Cartel quindi un attacco medio che ci fai tutto dal park al freeride... inoltre aggiunge anche che lui li metterebbe su qualsiasi tavola.. be nn devono essere male ..
vediamo dai appena mi arrivano e li provo vi dirò ... poi con le mie Gnu dovrebbe andarci a nozze Big Grin

messagi uniti in automatico
cmq dell articolo che hai postato MK ce un po un casotto ehehe.
cmq a quanto pare i pro se ne fregano di cosa sono sponsorizzati e girano con quello che gli pare e poi fanno un mix di varie componenti di attacchi diversi e li mettono insieme pensate un po Big Grin
Vabbe loro sono talmente sensibili che riescono a costruirsi un loro attacco ..
Quelo che mi ha lasciato perplesso e leggere che Halldor abbia girato con i cartel invece che con i Switchback ..assurdo li ho sempre visti con i switch ...ma anche se ci girano loro e un attacco che nn comprerei mai.
I cartel sembrano essere gli attacchi piu gettonati.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2017 01:03 PM da matti86.)
29-12-2017 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: Bent Metal

Confermo che anche io ho sentito di numerosi pro girare con il Cartel anche se non sponsorizzati, soprattutto in gare dove magari un attacco può valere più che nello girare uno spot!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-12-2017 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #16
Bent Metal

Matti benvenuto nel mondo , ai tempi avevo anche visto le foto dei cartel sulla tavola di Rice , poi quando è passato a union è stato più "diligente", ma guarda che è una cosa abbastanza comune negli sport su neve , ti dico di più, ci sono atleti della coppa del mondo di sci che se si trovano bene con un determinato tipo di sci se hanno un cambio sponsor chiedono di tenere quegli sci e lo sponsor gli cambia la serigrafia , arriva alla gara con degli atomic mentre in realtà sono dei salomon , ed è solo uno degli esempi di come gli sponsor fanno finta di niente e assecondano ogni capriccio del pro di turno pur di non perderlo.
29-12-2017 11:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Bent Metal

assurdo Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-12-2017 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #18
Bent Metal

Se scartabelli viem fuori da diverse parti che in the art of flight rice usa i cartel ( e Landvik li usa da ancora più tempo , sembra che lo abbia ammesso anche lui in qualche intervista , almeno fino a qualche anno fa) , in realtà sembra che non avesse nemmeno i cartel ma un altro attacco burton.
29-12-2017 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)