MG Snowboard. Forum Snowboard
Bent Metal - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Bent Metal (/showthread.php?tid=18539)

Pagine: 1 2


Bent Metal - matti86 - 28-12-2017 02:18 PM

Mi incuriosiscono questi attacchi .
Come qualità nn si discute ..

Qualcuno li ha.provati?


RE: Bent Metal - Merlino - 28-12-2017 02:43 PM

IcecreamIcecreamIcecream


RE: Bent Metal - matti86 - 28-12-2017 02:45 PM

Ahahahah

Sei un panterone Wink


RE: Bent Metal - CabanaDeSnow - 28-12-2017 06:39 PM

Si provati a qualche test in quanto li abbinano alle tavole del gruppo mervin, per quel poco che li ho avuti ai piedi han fatto il loro lavoro, mi sono sembrati ben fatti ma non mi hanno impressionato particolarmente....


RE: Bent Metal - matti86 - 28-12-2017 06:57 PM

Infatti li abbinero alle mie gnu..
La facendo un paragone con union che dite?
Io volevo.prendere il Transfer che dovrebbe essere sulla falsa riga, della tipologia di attacco , ad un.force


RE: Bent Metal - CabanaDeSnow - 28-12-2017 07:48 PM

Li abbiamo provati troppo poco per giudicare e paragonare mi spiace. Se hai la scimmia di provarli prendili e basta non cominciare con paranoie varie Smile
Devi anche essere consapevole del fatto che se non ti trovi difficilmete riuscirai a vendereli ad un prezzo decente in quanto hanno poco mercato...


RE: Bent Metal - Merlino - 28-12-2017 08:52 PM

Allora prenditi un Force che risparmi almeno 100€ e e se non ti piace lo rivendi in un giorno!!!!!!!


RE: Bent Metal - matti86 - 28-12-2017 08:55 PM

Ma.mica sono paranoiato era per sapere , visto che non ci sono.molte recensioni in.giro , un vostro parere.
Poi sarà difficile nn trovarsi per un.attacco .. Poi leggendo in giro nn deve essere un.attacco morbido.. lo danno.Come am

messagi uniti in automatico
Vabbe raga già lo.date come spacciato questo attacco ehehe


Bent Metal - mckenzie - 28-12-2017 09:54 PM

Lo sai che la leggenfa vuole che il T Rice prima di essere sponsorizzato union doveva essere di bent metal? In realtà non si capiva bene la forma di sponsorizzazione ( bent metal è di Mervin) però giravano foto di Travis con i Cartel sulle sue tavole anche se virtualmente avrebbe dovuto avere i bent metal , e non era l unico.....
Leggende a parte , sui forum americani i bent metal son come le donek , non c è molto entusiasmo , per me se vuoi qualcosa di " esotico " ma comunque valido piuttosto fatti un paio di NOW , da noi non c è ancora mercato magari ma gli americani ne sono entusiasti ( anche se comunque leggo che molti buttano su parti dei burton sia sui now che sugli union).


RE: Bent Metal - matteoaudi - 28-12-2017 09:57 PM

mi****a bent metal... ti manca un artigiano che te le fa su misura le cose e poi potrai dire di avere davvero materiale di nicchia....