Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casco si o no?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: casco si o no?

Grande Ari forse ora capiscono!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-12-2017 12:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: casco si o no?

Matti io i primi anni non mettevo mai il casco.... Non mi è mai successo niente ma in effetti e da idioti non metterlo si raggiungono velocità troppo elevate anche solo in pista a fare due curve tranquillamente come dici tu.... la velocità non è poca una distrazione ti scontri con qualcuno e ti sottoponi a un rischio davvero elevato.... non ne vale veramente la pena e te lo dice uno che quando uscì la legge del casco obbligatorio sul motorino è stato più di un anno a continuare ad usare il motorino senza casco facendo i miracoli per evitare le guardie... Ma se ci penso ora ero veramente idiota... Il casco SEMPRE

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2017 08:55 AM da sandrino.)
25-12-2017 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #13
casco si o no?

Ho avuto 2-3 incidenti negli anni di quelli importanti ( nessuno si è mai fatto male per fortuna) , tralasciando colpe e dinamiche, senza il casco non so se ne sarei uscito bene, nell ultimo incidente ( da solo , in fresca) ho pure perso i sensi , con il casco......
25-12-2017 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: casco si o no?

anche io casco e ginocchiere, dopo che lo scorso anno mi sono aperto le tibie su un box del ca**o, dopo mezza giornata passata in ospedale e sue settimane di punti e dolori vari per svariato tempo meglio averle le ginocchiere

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
25-12-2017 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: casco si o no?

Da quest'anno uso anche io le ginocchiere e devo dire che ri danno un altro tipo di sicurezza, anche li se ci spendi qualche soldo in più prendi delle cose che neanche le senti per quanto sono comode e ti proteggono un sacco. Il casco serve, l'attimo del cretino ce l'hanno tutti soprattutto la massa di sciatori della domenica che uno si trova intorno. Sabato un'idiota mi ha dato una lamata sul casco perché brandiva la tavola come se fosse chissà cosa e nel muoversi mi ha preso, magari non mi sarei fatto niente anche senza casco...per fortuna c'era. Anzi io insisto sul fatto che bisogna cambiarlo spesso non per le grafiche o altro ma per la sicurezza anche sulla moto ho sempre fatto così.
25-12-2017 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: casco si o no?

Ero io fede, volevo picchiarti perché mi stolcherizzi

messagi uniti in automatico
Queste sono il top
Altrimenti le morbide sixsixone o qualchiasi da mtb enduro


Allegati Anteprime
   

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2017 12:44 PM da aricost.)
25-12-2017 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: casco si o no?

Raga ma lo.so che serve il casco ..forse ho.sbagliato aa fare il topic.... nn sto.mettendo il dubbio della sicurezza del casco ma siccome a volte mi Suda troppo la testa volevo.provare a mettere il berretto per evitare che ciò accada ... Cmq le ginocchiere non le ho.mai.messe

messagi uniti in automatico
(25-12-2017 12:54 PM)matti86 Ha scritto:  Raga ma lo.so che serve il casco ..forse ho.sbagliato aa fare il topic.... nn sto.mettendo il dubbio della sicurezza del casco ma siccome a volte mi Suda troppo la testa volevo.provare a mettere il berretto per evitare che ciò accada ... Cmq le ginocchiere non le ho.mai.messe
Oppure devo cambiare il casco .. in questo.momento a quello.con le paraorecchie modello visiera della Bern

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2017 12:55 PM da matti86.)
25-12-2017 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Violet Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #18
casco si o no?

Ho battuto testate in ogni angolazione per fortuna ho sempre il casco, prima cosa che ho preso quando ho iniziato.

Ma togliere l'imbottitura interna non serve? Per non sudare dico.

Mi mancano le ginocchiere ma mi è difficile trovare quelle giuste. Tutte quelle che ho provato mi facevano male dopo poco tempo da ferma, figuriamoci in pista

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2017 01:08 PM da Violet.)
25-12-2017 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: casco si o no?

Se tolgo l.imbottitura all interno ho paura di rovinarlo ... stavo pensando magari di.prendere un casco a mo di scodella senza paraorecchie

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-12-2017 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: casco si o no?

(25-12-2017 12:42 PM)aricost Ha scritto:  Ero io fede, volevo picchiarti perché mi stolcherizzi

messagi uniti in automatico
Queste sono il top
Altrimenti le morbide sixsixone o qualchiasi da mtb enduro

Ahahahah ora non esageriamo!! Sul forum girano un sacco di video di tutti voi indirettamente vi conosco Smile
Io comunque ho le amplifi che funzionano come le tue e mi trovo benissimo.

messagi uniti in automatico
(25-12-2017 01:19 PM)matti86 Ha scritto:  Se tolgo l.imbottitura all interno ho paura di rovinarlo ... stavo pensando magari di.prendere un casco a mo di scodella senza paraorecchie

Prenditi un casco da skate super leggero non ha le imbottiture, efficace e fresco. Li fanno sandbox, bern e tutte le marche che producono anche per lo snowboard
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2017 01:45 PM da fede91.)
25-12-2017 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)