Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio capita supernova
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #91
RE: consiglio capita supernova

Allora aspetta un attimo Praticamente sono simili però sono diverse nel modo di camminare in pista .la funky è quella più equilibrata perché ha un rocker sulla punta è un camber al centro che è aiuta molto in pista infatti è molto divertente da questo punto di vista perché ci puoi andare e se vuoi giocare si può fare un po' di tutto. la Salomon invece è quella del profilo flat ,se è uguale alla mia, in pista si comporta molto simile alla funky però è molto meno aggressiva per via del flat e sul duro un po'ti penalizza, e se ti capita la giornata dov'è la neve crostosa ne soffri un po. In compenso ha più flex e puoi anche flattarci meglio, se poi la neve è fresca papposa tipo appenino godi tantissimo.. la capita invece è totalmente diversa dalle tre perché ci puoi andare meno in switch , c'è molta differenza tra la punta e la coda dov'è la punta e tipo 30 40 cm larghissima e la coda piccolissima .. è anche più difficile da mettere in lamina le prime volte perché devi praticamente proprio salici sopra ,mana tenuta penso sia lanmigliore delle tre.

Piuttosto c'è da dire che
Secondo me sono tavole per poca fresca,giusto quei 50 cm . La coda è davvero piccola, in pista non ti da tanto supporto se spingi e in fresxa aiuta poco a frenare senza slashare. Non puoi spingerla , se sei in un metro e mezzo di fresca( come mi è successo scorso anno) tende a finire giù di coda e a mettersi spesso quasi in verticale.

https://t.me/pump_upp
18-12-2017 11:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #92
RE: consiglio capita supernova

io dopo due anni con la capita slush ho provato a cambiare per confrontare con altro e alla fine ho scelto la navigator, presa 161 per testarne la vesatilità, dalle poche recensioni che ho trovato ne parlano molto bene...staremo a vedere...

...work in progress...
19-12-2017 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #93
consiglio capita supernova

Ah io non l ho presa per la fresca , è il giocattolo per cazzeggiare in pista, dubito che la porterò in fresca , magari qualche giretto su firn eventualmente, ma per la fresca preferisco l "artiglieria pesante"

messagi uniti in automatico
Bella la navigator , attendiamo rece.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2017 04:23 PM da mckenzie.)
19-12-2017 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #94
RE: consiglio capita supernova

(19-12-2017 04:22 PM)mckenzie Ha scritto:  Ah io non l ho presa per la fresca , è il giocattolo per cazzeggiare in pista, dubito che la porterò in fresca , magari qualche giretto su firn eventualmente, ma per la fresca preferisco l "artiglieria pesante"

messagi uniti in automatico
Bella la navigator , attendiamo rece.
andato a ritirarla ieri sera...era un bel pò che non mi emozionavo davanti ad una tavola, veramente bellissima speriamo vada altrettatanto bene, lunedì si testa (scusate l'o.t.)

...work in progress...
21-12-2017 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #95
consiglio capita supernova

Figo , ben fatta , io oggi ho provato la derby ma ci avevo messp sopra un paio di attacchi che in questi giorni finiranno in discarica , devo metterci sopra un paio di attacchi decenti, ci ho fatto un ora poi ho rininciato a causa degli attacchi , fortuna che avevo portato la super8.....
22-12-2017 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #96
RE: consiglio capita supernova

Che attacchi ?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
22-12-2017 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #97
consiglio capita supernova

Un vecchio paio di salomon relay, già di loro non erano il massimo , adesso son proprio alla frutta , si stava scollando il cricchetto di un toe strap , non so se buttarli o se tenerli come ricordo.
22-12-2017 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)