MG Snowboard. Forum Snowboard
consiglio capita supernova - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: consiglio capita supernova (/showthread.php?tid=18497)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


consiglio capita supernova - davy - 05-12-2017 02:33 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.
Sono alto 1,70 cm e peso 74/75 kg circa, 42 di piede, faccio snowboard da diversi anni, mi piace molto fare curve in conduzione, un po' di fresca quando c'è, quasi niente park. Vorrei acquistare una tavola non troppo morbida che mi permettesse sicuramente l'utilizzo in pista con curve condotte in velocità, ma anche provare qualche trick. Ero orientato quindi su una tavola all mountain, ed avevo trovato una capita supernova 156. Pensate che questa tavola possa fare al caso mio, la misura è corretta? Avete altri consigli?
Avevo anche pensato ad una capita doa. Aspetto con ansia vostri suggerimenti.
Grazie


RE: consiglio capita supernova - Merlino - 05-12-2017 07:43 PM

La Supernova da quello che si deve essere un bella am ottima per quello che cerchi! Come misura la 156 è perfetta come tavola am seria, te potresti girare tranquillamente con 153/4 .


RE: consiglio capita supernova - davy - 05-12-2017 08:03 PM

infatti il dubbio era se preferire una 156 o la 153


RE: consiglio capita supernova - Merlino - 05-12-2017 08:33 PM

Bel dilemma! Visto che sei pratico dello snowboard questa scelta ricade tutta su te,nel senso che tu sai quello che cerchi dalla tavola....io per consolarti per tavole am preferisco qualche cm in più,ma è questione prettamente soggettiva....


RE: consiglio capita supernova - Van Laden - 05-12-2017 11:58 PM

(05-12-2017 02:33 PM)davy Ha scritto:  Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.