Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Splitboard '18
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: Proposta Nuova Sezione

Mi dispiace ma non ho nulla da venderti.
Per la split ti consiglio gli Spark e ricordati dei rampant per i tratti duri/ghiacciati

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
22-11-2017 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #22
RE: Proposta Nuova Sezione

(22-11-2017 01:23 AM)davide95 Ha scritto:  
(21-11-2017 05:46 PM)Traba Ha scritto:  Devero, prima esperienza.... 2 maggio 2016!!!
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=18023
Molto bello, è surreale passare sul piano appena sotto l'arrivo della seggiovia e vedere la neve immacolata senza nessuno.
Io comunque sto cercando degli attacchi se voi avete qualcosa da vendere o qualche amico Figo

Che interfacce usi ? Misura boot?
22-11-2017 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: Proposta Nuova Sezione

(22-11-2017 11:40 AM)silver surfer Ha scritto:  
(22-11-2017 01:23 AM)davide95 Ha scritto:  
(21-11-2017 05:46 PM)Traba Ha scritto:  Devero, prima esperienza.... 2 maggio 2016!!!
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=18023
Molto bello, è surreale passare sul piano appena sotto l'arrivo della seggiovia e vedere la neve immacolata senza nessuno.
Io comunque sto cercando degli attacchi se voi avete qualcosa da vendere o qualche amico Figo

Che interfacce usi ? Misura boot?

Ho i pucks voilè già presenti sulla landlord, taglia mi servirebbe per forza una L dato che ho un 45, in teoria da quello che ho capito ci vanno gli spark.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
22-11-2017 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: Proposta Nuova Sezione

Alla fine ho preso gli Spark Arc nuovi della stagione scorsa, già montato e regolato tutto, certo che con quello che costa tutto il set potrebbero metterci un pò più di cura nella manifattura, 420 euro di attacchi e mi mettono dentro un quadrato di carta vetrata per levigare i pucks nel caso non entrassero beneEek

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
03-12-2017 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #25
RE: Proposta Nuova Sezione

Buona la seconda?
Domenica prima uscita del corso SA1 con il CAI (sezione Falc Milano): sono l'unico splittato in mezzo a tanti sciatori!
Dovremmo andare all'Alpe Cialma (Piemonte), tra stasera e sabato dovrebbe buttarne giù 40cm, speriamo bene.
Vi aggiornerò la prossima settimana

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
25-01-2018 05:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: Proposta Nuova Sezione

(25-01-2018 05:42 PM)Traba Ha scritto:  Buona la seconda?
Domenica prima uscita del corso SA1 con il CAI (sezione Falc Milano): sono l'unico splittato in mezzo a tanti sciatori!
Dovremmo andare all'Alpe Cialma (Piemonte), tra stasera e sabato dovrebbe buttarne giù 40cm, speriamo bene.
Vi aggiornerò la prossima settimana
Fagli vedere chi comanda Figo

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
26-01-2018 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #27
RE: Proposta Nuova Sezione

Dunque, per essere la prima uscita, posso ritenermi soddisfatto.
In salita ho fatto fatica, non sono arrivato in cima con i primi ma nemmeno con gli ultimi, in discesa però ho dato la polvere a tutti... son soddisfazioni!
Al netto delle pause, ho coperto il dislivello di 800mt (alcuni con orologio/altimetro hanno detto che erano quasi 900... boh?!) in 2h e 27m, quindi, considerando le mie medie, la salita è andata oltre ogni mia più rosea aspettativa.
In vetta ho visto la Madonna e tutti gli apostoli, oltre che a un panorama meraviglioso.
Giornata piuttosto calda, considerando che siamo a fine gennaio: ieri lo 0 termico era dato a 2800mt!
Neve tutto sommato buona anche se piuttosto tritata (la gita è molto frequentata): 20/30cm di fresca su di un fondo duro; a tratti polverosa, a tratti appesantita, dipendeva dall'esposizione.
Del mio gruppo sono arrivato ultimo in cima (che era affollata come piazza Duomo!), però poi in discesa gli skiers, dopo 3 curve in powder, avevano già le gambe che gridavano pietà :-D
Appena posso, magari posto qualche foto.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
29-01-2018 11:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: Proposta Nuova Sezione

Ciao


Era solo per gli iscritti al Corso S1 o anche per i tesserati CAI ?
29-01-2018 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: Proposta Nuova Sezione

(29-01-2018 11:42 AM)Traba Ha scritto:  Dunque, per essere la prima uscita, posso ritenermi soddisfatto.
In salita ho fatto fatica, non sono arrivato in cima con i primi ma nemmeno con gli ultimi, in discesa però ho dato la polvere a tutti... son soddisfazioni!
Al netto delle pause, ho coperto il dislivello di 800mt (alcuni con orologio/altimetro hanno detto che erano quasi 900... boh?!) in 2h e 27m, quindi, considerando le mie medie, la salita è andata oltre ogni mia più rosea aspettativa.
In vetta ho visto la Madonna e tutti gli apostoli, oltre che a un panorama meraviglioso.
Giornata piuttosto calda, considerando che siamo a fine gennaio: ieri lo 0 termico era dato a 2800mt!
Neve tutto sommato buona anche se piuttosto tritata (la gita è molto frequentata): 20/30cm di fresca su di un fondo duro; a tratti polverosa, a tratti appesantita, dipendeva dall'esposizione.
Del mio gruppo sono arrivato ultimo in cima (che era affollata come piazza Duomo!), però poi in discesa gli skiers, dopo 3 curve in powder, avevano già le gambe che gridavano pietà :-D
Appena posso, magari posto qualche foto.
Beh dai in salita si sa che siamo un pochino svantaggiati, anche se gran parte del lavoro la fa poi un allenamento adeguato, ma l'importante è la discesa Figo

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
29-01-2018 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #30
Proposta Nuova Sezione

Per curiosità: quanto é durata la discesa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-01-2018 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)