Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
..neve "sfatta"!!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
..neve "sfatta"!!!

salve a tutti vorrei sapere se si può come si "affronta" la neve quando il sole la rende moooolto morbida?ciao
31-03-2008 08:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
..neve "sfatta"!!!

In questi casi c'è una tecnica difficilissima da usare, non tutti possono, ci vogliono parecchi anni di esperienza alle spalle in effetti....
Vedo se riesco a spiegartela....
Praticamente devi cercare di smollare gli attacchi il più possibile, quasi slacciarli direi, anzi, slacciali proprio.
A questo punto verchi un punto in piano.
Giri la tua bella tavolozza impiantando gli attacchi, levi la magletta, mandi un tuo socio a far scorta di moretti, e torni a casa con un'abbronzatura da ferragosto :I :I :I

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
31-03-2008 09:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
..neve "sfatta"!!!

grazie
31-03-2008 10:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
..neve "sfatta"!!!

io non la vedo proprio così, ma ander ha molta più esperienza di noi... :I
cmq mi sono accorto che nella neve nella marzolina (quella marcia per intenderci) la tavola tende ad andare in conduzione molto più facilmente, anche quando non vorresti magari, col rischio di piantarti e fare dei voli spaziali...

io di solito stò un pò arretrato sulla tavola e assumo una posizione più aggressiva, ma considera che peso un centone e se mi si pianta una lamina col caxo che la tiro fouri Big Grin

poi bisogna vedere com'è la neve...quando iniziano ad esserci i laghetti si fa dura...io che sono psicopatico ci passo in mezzo e vado...ma se ci sono dei sassi mi fermo a mando affangala tutti, prendo la seggiovia...mi sfondo di wurstel e birra in malga

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2008 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
..neve "sfatta"!!!

manca una "s" in anders...perdonami guida spirituale

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2008 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #6
..neve "sfatta"!!!

io quando è cosi mi diverto ad andare in tail press..forse cosi c'è meno superficie della soletta ke fa attrito... Big Grin boh....

31-03-2008 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
..neve "sfatta"!!!

....sabato ho affrontato una nera praticamente dritto sulla massima pendenza...andavo agli 1kmh Big Grin Big Grin

31-03-2008 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
..neve "sfatta"!!!

oppure prendi la macchina e te ne vai in marmolada-arabba a 3300...domenica fino alle 3 teneva che era una meraviglia.. Tongue
http://img22.imagevenue.com/img.php?imag...1166lo.JPG

alfry
31-03-2008 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
..neve "sfatta"!!!

e grazie al piffero...a 3300 tiene anche in aprile Big Grin

domenica sono andato alla chiusura di andalo (fai della paganella) e la parte alta era spettacolare, peccato siano tutte piste azzurre-rosse, molto piacevoli cmq...visto che non c'era nessuno ci siamo messi a fare un pò di "versi"

poi per curiosità siamo abbiamo fatto tutto il percorso che porta da 2200 a 1600, quando siamo arrivati sembrava fosse scoppiata na bomba...laghetti, tratti di pita senza neve e il cadavere di uno scoiattolo a bordo pista O:-)

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
31-03-2008 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
..neve "sfatta"!!!

siamo abbiamo...a volte mi faccio schifo da solo, devo avere un "vairus" che mi mangia il cervello

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
01-04-2008 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)