MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ..neve "sfatta"!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

Guest

salve a tutti vorrei sapere se si può come si "affronta" la neve quando il sole la rende moooolto morbida?ciao
In questi casi c'è una tecnica difficilissima da usare, non tutti possono, ci vogliono parecchi anni di esperienza alle spalle in effetti....
Vedo se riesco a spiegartela....
Praticamente devi cercare di smollare gli attacchi il più possibile, quasi slacciarli direi, anzi, slacciali proprio.
A questo punto verchi un punto in piano.
Giri la tua bella tavolozza impiantando gli attacchi, levi la magletta, mandi un tuo socio a far scorta di moretti, e torni a casa con un'abbronzatura da ferragosto :I :I :I

Guest

grazie
io non la vedo proprio così, ma ander ha molta più esperienza di noi... :I
cmq mi sono accorto che nella neve nella marzolina (quella marcia per intenderci) la tavola tende ad andare in conduzione molto più facilmente, anche quando non vorresti magari, col rischio di piantarti e fare dei voli spaziali...

io di solito stò un pò arretrato sulla tavola e assumo una posizione più aggressiva, ma considera che peso un centone e se mi si pianta una lamina col caxo che la tiro fouri Big Grin

poi bisogna vedere com'è la neve...quando iniziano ad esserci i laghetti si fa dura...io che sono psicopatico ci passo in mezzo e vado...ma se ci sono dei sassi mi fermo a mando affangala tutti, prendo la seggiovia...mi sfondo di wurstel e birra in malga
manca una "s" in anders...perdonami guida spirituale
io quando è cosi mi diverto ad andare in tail press..forse cosi c'è meno superficie della soletta ke fa attrito... Big Grin boh....
....sabato ho affrontato una nera praticamente dritto sulla massima pendenza...andavo agli 1kmh Big Grin Big Grin
oppure prendi la macchina e te ne vai in marmolada-arabba a 3300...domenica fino alle 3 teneva che era una meraviglia.. Tongue
http://img22.imagevenue.com/img.php?imag...1166lo.JPG
e grazie al piffero...a 3300 tiene anche in aprile Big Grin

domenica sono andato alla chiusura di andalo (fai della paganella) e la parte alta era spettacolare, peccato siano tutte piste azzurre-rosse, molto piacevoli cmq...visto che non c'era nessuno ci siamo messi a fare un pò di "versi"

poi per curiosità siamo abbiamo fatto tutto il percorso che porta da 2200 a 1600, quando siamo arrivati sembrava fosse scoppiata na bomba...laghetti, tratti di pita senza neve e il cadavere di uno scoiattolo a bordo pista O:-)
siamo abbiamo...a volte mi faccio schifo da solo, devo avere un "vairus" che mi mangia il cervello
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento