Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi Travis Rice hp
Autore Messaggio
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

(11-09-2017 09:39 PM)Merlino Ha scritto:  mala nuovi provati solo ai test e mi sono piaciuti molto ho notato subito una comodità assurda feeling istantaneo! il cartel è sempre il cartel ma lo spoiler del mala mi piace molto!
Si la sensazione che ho avuto io Smile

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
11-09-2017 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

(11-09-2017 07:53 PM)Merlino Ha scritto:  Tutti ottimi quelli citati a sto punto se hai paura che l'Atlas sia troppo duro guarda il Force, gli ultimi Force sono veramente fatti bene io ho avuto il 2016 e mi è piaciuto!!!
tra Cartel e Mala andrei di Mala!!!!

Vero merlo, ci sono anche i force che possono essere una valida alternativa all atlas.. me li sono dimenticati Big Grin

Io avevo provato i cartel sulla custom eh be che dire è la sua tavola e mi sono trovato bene, comodissimi e fatti bene e nn sentivo le irregolarità del terreno..anche se avrei preferito aver leggermente piu duretto lo spoiler ... vabbe a me piace l attacco bello reattivo e sostenuto Big Grin.
Malavita mai provati pero ne sento parlare bene ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2017 10:04 PM da matti86.)
11-09-2017 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #13
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

(11-09-2017 10:00 PM)matti86 Ha scritto:  
(11-09-2017 07:53 PM)Merlino Ha scritto:  Tutti ottimi quelli citati a sto punto se hai paura che l'Atlas sia troppo duro guarda il Force, gli ultimi Force sono veramente fatti bene io ho avuto il 2016 e mi è piaciuto!!!
tra Cartel e Mala andrei di Mala!!!!

Vero merlo, ci sono anche i force che possono essere una valida alternativa all atlas.. me li sono dimenticati Big Grin

Io avevo provato i cartel sulla custom eh be che dire è la sua tavola e mi sono trovato bene, comodissimi e fatti bene e nn sentivo le irregolarità del terreno..anche se avrei preferito aver leggermente piu duretto lo spoiler ... vabbe a me piace l attacco bello reattivo e sostenuto Big Grin.
Malavita mai provati pero ne sento parlare bene ..
Il Force non mi ha mai entusiasmato più di tanto, non so perché..

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
11-09-2017 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

a livello di materiale sta sotto all atlas..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-09-2017 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

Perché se riuscissi a vendere il quantum prenderei o il rice o l'ultra, ma come attacco non ha mercato e poi ha uno spoiler veramente spettacolare.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
11-09-2017 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #16
Scelta attacchi Travis Rice hp

Ciao Davide, approfitto per farti una domanda: se ho capito bene hai degli hologram a cui cambi gli spoiler con quelli dei quantum (o viceversa, hai sei quantum a cui all'occorrenza metti gli spoiler degli hologram), dove hai comprato gli spoiler?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
12-09-2017 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

(12-09-2017 12:52 AM)shein Ha scritto:  Ciao Davide, approfitto per farti una domanda: se ho capito bene hai degli hologram a cui cambi gli spoiler con quelli dei quantum (o viceversa, hai sei quantum a cui all'occorrenza metti gli spoiler degli hologram), dove hai comprato gli spoiler?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto la base è più o meno la stessa, chiamata shadow fit, cambia per alcune piccole caratteristiche tra quantum e hologram, gli spoiler sono però intercambiabili, in origine il mio è stato preso come un quantum, poi un mod del forum mi aveva dato quelli dell'hologram, secondo me comunque se contatti freshfarm o qualche negozio fisico te li procurano senza problemi, per il prezzo non saprei, indicativamente credo sui 60 euro quelli dell'hologram e il doppio per il quantum, almeno così mi pare di ricordare ma prendi tutto con le pinze.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
12-09-2017 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #18
Scelta attacchi Travis Rice hp

Ok grazie, avevo fatto una googlata trovando però solo il catalogo dei ricambi senza i prezzi o eventuali store online; farò come mi hai consigliato, certo se mi sparano 120€ faccio prima ad aggiungerne una cinquantina e prendere un qualche attacco analogo completo della scorsa stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
12-09-2017 01:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

Prendila con le pinze perché proprio non ricordo, magari poi costano meno.

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
12-09-2017 01:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Scelta attacchi Travis Rice hp

(11-09-2017 11:00 PM)davide95 Ha scritto:  Perché se riuscissi a vendere il quantum prenderei o il rice o l'ultra, ma come attacco non ha mercato e poi ha uno spoiler veramente spettacolare.

Guarda che se hai paura che i Atlas sia rigido non guardarli quei modelli ... a me piacerebbe provare l ultra ma ha uno spoiler di marmo ... quindi preferirei prima provarlo in qualche test ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-09-2017 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)