Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: cambio tavola

comunque la Head Space dovrebbe essere una morbidona........va bene il c3 e ed il magne ma sempre una jib dovrebbe essere,correggetemi se sbaglio sul modello!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-09-2017 04:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: cambio tavola

(16-09-2017 04:35 PM)Merlino Ha scritto:  comunque la Head Space dovrebbe essere una morbidona........va bene il c3 e ed il magne ma sempre una jib dovrebbe essere,correggetemi se sbaglio sul modello!!

No nn sbagli è una tavola nata per fare quello ... però vedo che questo anno hanno inserito la 58 magari l hanno resa più am

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-09-2017 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Earl Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: cambio tavola

(16-09-2017 02:47 PM)giamba1 Ha scritto:  
(11-09-2017 10:50 PM)Earl Ha scritto:  Quoto sopra, anche io con il c3 mi trovo da dio, mi sembra quasi un camber tradizionale da come va in pista. Poi con magnetraction..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

come tenuta ok,ma il flex è medio (che mi può star bene) o un mollaccione che non saprei che farmene?

meglio duro che molle....il flexClapping
Io parlavo in generale del c3 poi dipende dalla tavola, la mia è una phoenix che abbastanza rigida essendo un all mountain quindi in pista va a cannone

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
17-09-2017 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: cambio tavola

La huck knife è una bella tavoletta, c'è del camber, flex medio , per quel che valgono le recensioni online ne parlano molto molto bene, me ne parlava molto bene anche il mio spacciatore di tavole (Sandy) come all mountain è molto divertente, la gnu non la conosco.
17-09-2017 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)