Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio tavola
Autore Messaggio
giamba1 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cambio tavola

ciao ragazzi,son un pò che vi seguo e son nuovo di questo forum.
volevo un consiglio da voi,ho un dubbio fra 2 tavole:
una è la salomon huck knife
altra la gnu head space
utilizzo pista,bordo pista e poco park
qualcuno ha avuto modo di provarle?
grazie
10-09-2017 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: cambio tavola

Non conosco la Salomon in questione ma della Gnu ne ho sentito parlare molto bene!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-09-2017 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: cambio tavola

la gnu head space mi sa molto piu da cazzeggio e park rispetto alla huck che mi sembra piu am... questo e quello che mi sembra ma nn le ho provate quindi sono sensazioni le mie
anche a me è sempre piaciuta la headspace!! deve essere una bella tavolina

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-09-2017 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giamba1 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: cambio tavola

(10-09-2017 06:45 PM)matti86 Ha scritto:  la gnu head space mi sa molto piu da cazzeggio e park rispetto alla huck che mi sembra piu am... questo e quello che mi sembra ma nn le ho provate quindi sono sensazioni le mie
anche a me è sempre piaciuta la headspace!! deve essere una bella tavolina
ciao Matti86,noto ora che la tua tavola è una hot knife con il C3 giusto?
come ti trovi con quel tipo di camber visto che la head space è molto simile alla hot knife ?
grazie
11-09-2017 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: cambio tavola

(11-09-2017 10:01 PM)giamba1 Ha scritto:  
(10-09-2017 06:45 PM)matti86 Ha scritto:  la gnu head space mi sa molto piu da cazzeggio e park rispetto alla huck che mi sembra piu am... questo e quello che mi sembra ma nn le ho provate quindi sono sensazioni le mie
anche a me è sempre piaciuta la headspace!! deve essere una bella tavolina
ciao Matti86,noto ora che la tua tavola è una hot knife con il C3 giusto?
come ti trovi con quel tipo di camber visto che la head space è molto simile alla hot knife ?
grazie

con il c3 mi sono trovato da dio, amante del camber tradizionale il c3 da le stesse sensazioni, gran tenuta e precisione in pista...secondo me nn siamo tanto lontani dai due modelli a livello di surfata secondo me cambia in piccole cose , tipo sui raggi di scriancatura e sui materiali, ma sono sfumature. anche a livello di flex dovremmo essere molto vicini...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2017 10:14 PM da matti86.)
11-09-2017 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Earl Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: cambio tavola

Quoto sopra, anche io con il c3 mi trovo da dio, mi sembra quasi un camber tradizionale da come va in pista. Poi con magnetraction..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
11-09-2017 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: cambio tavola

Il Magna non piace a tutti e all inizio ti devi un attimo abituare ... Ma appena lo conosci è sicuramente una sicurezza in più sul duro , che nn è male ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-09-2017 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Earl Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: cambio tavola

(12-09-2017 10:30 AM)matti86 Ha scritto:  Il Magna non piace a tutti e all inizio ti devi un attimo abituare ... Ma appena lo conosci è sicuramente una sicurezza in più sul duro , che nn è male ..
Verissimo


Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
12-09-2017 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giamba1 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: cambio tavola

mi sta incuriosendo questo C3....Big GrinBig GrinBig Grin
anch'io preferisco i camber,quindi come tenuta in velocità,mi dite che siamo a pari merito.
e per quanto riguarda il felex? a me piacciono i flex medi ma allo stesso tempo reattivi ...vengo da una parckitec quindi son abituato bene Big GrinBig GrinBig Grin
12-09-2017 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giamba1 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: cambio tavola

(11-09-2017 10:50 PM)Earl Ha scritto:  Quoto sopra, anche io con il c3 mi trovo da dio, mi sembra quasi un camber tradizionale da come va in pista. Poi con magnetraction..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

come tenuta ok,ma il flex è medio (che mi può star bene) o un mollaccione che non saprei che farmene?

meglio duro che molle....il flexClapping
16-09-2017 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)