Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Nuovi Attacchi
Autore Messaggio
Spankina Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio Nuovi Attacchi

Ciao a tutti! Sono di fronte ad un dilemma: l'acquisto di un paio di attacchi nuovi. Vi premetto che sulle mie tavole precedenti (due all mountain che ancora utilizzo) ho montato attacchi da uomo, tra il resto differenti fra loro: Burton Custom e SP S.Lab.One.
Mi è appena stata regalata una tavola nuova, una Capita Jess Kimura e stavolta vorrei orientarmi verso un paio di attacchi da donna. Quest'anno, con questa tavola, vorrei iniziare a cimentarmi nel jibbing ed a fare qualche salto in park.
Vorrei un attacco leggero, ma allo stesso tempo robusto, in quanto in media faccio una 40ina di uscite ogni stagione. Cosa mi consigliate? Grazie mille e scusate l'ignoranza... Big Grin
06-04-2017 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Non conosco gli attacchi da donna, ma facendo due ricerche su internet direi che dei Union Rosa possono fare al caso tuo. Flex morbido, adatto per i principianti/intermedi.
Se io dovessi prendere degli attacchi da jibbing andrei sicuramente sugli Union (questo è il mio modesto parere) Wink detto questo lascio la parola ai più esperti Smile

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
06-04-2017 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

su union non posso che consigliarti il milan, se non sbaglio dovrebbe essere la versione da donna del contact.
k2 anche fa ottimi attacchi e come marchio mi piace molto, la mia ex ha utilizzato dei vecchi k2 e si era trovata bene (poi ha usato i ROSA di union, anche loro molto buoni, ma forse un pelo inferiori ai milan come costruzione, un pò come contact pro e flite pro), e secondo me (soprattutto nel jibbing) lo spoiler in uretano aiuta tanto (i modelli mi sembra siano lo yeah yeah e un altro, che sono entrambi ottimi)

poi insomma, ogni marca ha il suo, però forse l'unico che ti sconsiglio è ride, non tanto per i materiali che sono veramente ottimi, quanto per il peso, che in confronto agli altri (almeno parlo dei modelli da uomo) li ho trovati più pesanti.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
06-04-2017 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Spankina Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Grazie mille a tutti ragazzi! Purtroppo il mondo attacchi femminili per me era ancora inesplorato! Mi sa che mi orienterò proprio verso Union. A fine stagione, tra il resto, penso che troverò qualche bella offerta! Grazie grazie!! Kiss
07-04-2017 11:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Ciao concordo con union vai sul sicuro, Milan o Juliet sono la scelta migliore per Jib e park Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
07-04-2017 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Violet Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Consiglio Nuovi Attacchi

Posso approfittare di questa discussione per chiedere consiglio? Ho lo stesso dilemma per gli attacchi. Da quando ho provato i Trilogy sulla Salomon Spark(flex 2)ho deciso di vendere i suoi attuali attacchi, Salomon Rhythm, puntare su Union ma non so quali prendere tra Milan e Juliet. Anche io vorrei imparare il jibbing
Grazie
10-04-2017 06:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
Consiglio Nuovi Attacchi

Per il jibbing credo siano meglio i Milan avendo uno spoiler più basso e morbido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10-04-2017 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Non è lo spoiler la differenza tra i due attacchi ma la base, nel juliet è un pochino più reattiva, lo spoiler ha stesso flex e altezza del Milan

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
11-04-2017 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
Consiglio Nuovi Attacchi

Ok, come non detto, ascolta l'esperto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
11-04-2017 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Violet Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Consiglio Nuovi Attacchi

Grazie 1000 per i consigli
11-04-2017 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)