Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Nuovi Attacchi
Autore Messaggio
Violet Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

(14-11-2017 05:55 PM)matti86 Ha scritto:  Non dire così che ci sono i fanboy qua dentro Shutup2Loool
fischiofischio
14-11-2017 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

(14-11-2017 05:55 PM)matti86 Ha scritto:  Non dire così che ci sono i fanboy qua dentro Shutup2Loool

Qui dentro ci sono riders da catalogo,che parlano solo leggendo le specifiche, tipi da 10 uscite l'anno ,senza un minimo di conoscenza, che hanno poi da ridire su rocker camber flat ecc ecc.
Lo snowboard è fatto di innovazione, i camber si differenziano perché si evolvono, le forme ,gli shape. Purtroppo si rimane nel ridicolo quando non si accetta la cosa.
Non sono amante di alcuni marchi,ma non posso non dire che alcuni marchi hanno fatto la storia.
St'anno è l'anno di tavole corte ,larghe, che si raidono bene.. pensa un po',come mai?bhe semplice , c'è chi ha tirato fuori la nug 6 anni fa'..
Si può sparare a zero sensa sapere, ma sono solo gli idioti che lo fanno.. i fanboy sono quelli che vanno contro Burton perché li urta ?????

https://t.me/pump_upp
15-11-2017 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

sono un tipo da 10 uscite e forse qualcosina di piu ma perche io non è che non ho una cippa da fare e vado in montagna 80 volte l anno come qualcuno e tantomeno non ho una bella casa con il camino difronte alle piste che mi aspetta in inverno ...sai non tutti se la possono permettere.
guardo i cataloghi in primis perche è fatto apposta per essere consultato , senno non li avrebbero inventati. Se qualcuno piace comprare 500 euro di tavole a cazzum problemi suoi io 500 euro li spendo ma almeno so pressapoco cosa sto andando a comprare.
Il catalogo non è la bibbia ma ti da un anteprima del prodotto che stai acquistando. I cataloghi servono per farti un idea.
Ora lo snow si sta spostando su tavole corte larghe ma shape a surfino... infatti ora tutte le case ne hanno almeno una nella gamma.
I fanboy sono quelli che comprano un marchio e dato che lo hanno acquistato allora quel marchio diventa automaticamente un marchio migliore di tutti, e tu tendi a fare cosi

4 anni fa giravi con Volkl ... volkl è migliore di tutti le piu belle tavole sono volkl
3 anni fa giravi con salomon... compratevi una villain , una super tavola.
quest anno hai preso la process e ora burton è la storia e stai impazzendo di scimmia per la questione step on. Sembri davvero un pro di burton in questi mesi.
4 anni fa la storia non è cambiata , Burton è sempre stata la mamma dello snowboard ma tu non lo dicevi perche ai tempi giravi con volkl.
A me non mi urta nulla e tantomeno ho parlato di odiare burton , lo snobbo ma è un altra cosa. I motivi li ho scritti sull altro topic e non ho voglia di ripetermi.
Cmq basta con questa storia di guerra dei marchi , mi sto annoiando , spero che mi arrivino le mie dinos cosi inzio la stagione con il maestro e fottetevi tutti.. ognuno gira con quel cavolo che vuole. Stiamo litigando per dei marchi di tavole rendiamocene conto, manco stiamo litigando per due sport differenti.. basta ora .. aspettiamo gli impianti e facciamo snowboard.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2017 10:33 AM da matti86.)
15-11-2017 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #24
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Matti tu hai un problema, è che fondamentalmente non ne capisci un ca**o di snow. Perché hai sempre comprato tanto per farlo,per scimmia,fregandotene di altro
Giravamo con volkl perché erano di un certo livello, una delle tavole più tecnologiche sul mercato,fianchetti in legno e solette velocissime. Fino al 2012 tavole di un livello top,dal 2013 la discesa.. c'e chi ha le 2011 nuove dopo 2000 uscite(merlino).avere le 2011 per girarci.. e chi pensava ad altri marchi!

Salomon per me rimane il top in shape! Villana e assassina un punto di riferimento,ma io sono uno da 80 uscite l'anno,le consumo. Assistenza e garanzia top. Uno come te dovrebbe girarci.

Le americane ,fino ad ora le migliori!!! Ma le fanno storte per non farti girare Loool

Burton si prova, può non piacere, può essere commerciale ma non è che jzke Burt on viene fuori casa mia e mi picchia se non lo uso. Per me rimane un Marchio commerciale che dà innovazione,con un servizio di assistenza al top stile salomon. Poi non è che capita mette l'oro dentro le tavole.

I surfini vanno sulle onde , quale surfino.. warpig ,carveair ecc ecc sono tavole fs larghe e corte ,stile nug per capirci.

Io te lo dico sempre,non devi dire cazzate solo perche non sei scimmiato, in 10 anni i prodotti cambiano, le fabbriche chiudono e nascono cose nuove. Può non piacere una cosa,ma si da merito quando lo si ha...

messagi uniti in automatico
(15-11-2017 10:21 AM)matti86 Ha scritto:  , spero che mi arrivino le mie dinos cosi inzio la stagione con il maestro e fottetevi tutti.. ognuno gira con quel cavolo che vuole. Stiamo litigando per dei marchi di tavole rendiamocene conto, manco stiamo litigando per due sport differenti.. basta ora .. aspettiamo gli impianti e facciamo snowboard.

Cmq il maestro potevi prenderlo anche senza dinos Loool

Non stiamo litigando, ti facciamo capire delle cose Loool

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2017 10:45 AM da aricost.)
15-11-2017 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Ari invece di fare il prof su un forum sali è mi insegni qualcosa sulla tavola che è più importante ..

Quelle cose sono cazzate...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-11-2017 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

Non ho un camber per andare in pista,solo fuori posso andare

messagi uniti in automatico
LooolLooolLoool

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2017 02:45 PM da aricost.)
15-11-2017 02:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Consiglio Nuovi Attacchi

(15-11-2017 02:45 PM)aricost Ha scritto:  Non ho un camber per andare in pista,solo fuori posso andare

messagi uniti in automatico
LooolLooolLoool
Come no ...

Mcmorris è venuto direttamente a casa tua e ti ha dato la sua Process !!! Dai non nasconderci queste cosé ..Loool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-11-2017 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)