Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Prima tavola

mah io onestamente nn so come aiutarti sono marchi che per me sono sconosciuti..
poi odio maxi sport che il loro sito è fatto malissimo senza alcun informazione utile riguardante il prodotto profilo, stile flex, legno ecc...boh
se vuoi acquistare da maxi cè poco da fare bisogna andare la a vedere il materiale cosi ti fai un idea e parli con il tipo (sperando che lo trovi competente)..
Cmq maxi cme prezzi è ottimo ma in querst ultimi anni stanno vendendo un po di brutte cose secondo me parlando di tavole..
Se vuoi un consiglio spassionato guardati il sito del boss sauro Fresh Farm oppure dal nostro amico e fidato negozio Cabana Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2017 09:21 PM da matti86.)
12-04-2017 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #22
Prima tavola

In effetti maxi sport si è buttato molto più sul mercato delle tavole economiche piuttosto che su quelle qualitative, però per una tavola entry level va benissimo.
Sicuramente il sito di fresh farm è molto più curato ed intuitivo, però alla fine se i prodotti sono gli stessi non è che i design grafico li renda migliori sulla neve.
Parlando di head e rossignol sono due marchi che hanno fatto la cazzata di dare nomi difficili per dire cose banali, hanno poi peggiorato la cosa facendo siti da designer che non hanno mai visto la neve: dove invece di spiegare come è fatto un prodotto riempiono di pittogrammi comprensibili come geroglifici .
Anche questo però non cambia ciò che provi sulla neve: io ho provato di persona sia una rossignol che una head e non ci ho trovato nulla di male, assolutamente in linea con prodotti dello stesso livello di altre marche.
Se vuoi una tavola di buona qualità per imparare e non hai grandi esigenze vanno benissimo.
Il nostro amico cabana ha tavole ottime ed è un grande a consigliarti per il meglio però non ha prodotti di questo tipo è difficilmente stai dentro nel budget.
Rimango poi dell'opinione che scarponi buoni e attacchi buoni siano più importanti per iniziare che la tavola : sia perché così riesci a settare correttamente il tutto che perché poi quando ti sei stufato della tavola è vuoi passare al livello successivo li puoi comunque tenere.

Fine del mio piccolo romanzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-04-2017 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Prima tavola

qualcosa di entry level ce l ha sicuramente anche sauro e se gli scrivi una email per consigli ti risponde uno che cmq è molto afferrato in materia...
cmq concordo su cio che dici imgreen.. meglio spendere qualcosa in piu per scarpone e attacchi piuttosto che sulla tavola

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-04-2017 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ema_nuele Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Prima tavola

Grazie a tutti ragazzi! Farò un giro anche su fresh Farm e su un negozio fisico vicino casa mia, così vediamo se mi decido e compro nelle vacanze di pasqua... Se non trovo niente prenderò la day
Per gli attacchi avete dei consigli? Restando sugli 80-100 euro scontati
13-04-2017 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #25
Prima tavola

A quel prezzo credo che il meglio che puoi trovare sono i drake fifty, se ci aggiungi qualcosa cabana ha i ride rodeo a 120€ che sono molto buoni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
13-04-2017 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ema_nuele Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Prima tavola

Eccomi qua!
Allora questo è l'assetto del negozio fisico:
- Tavola Drake force
- Scarponi Northwave Freedom
- Attacchi Drake King
Il tutto a 400 euro

Altrimenti su maxisport
http://www.maxisport.com/drake-tavola-gr...4-155.html
attacchi Drake King

Altrimenti su freshfarm
- Salomon pulse a 199 https://www.freshfarm.it/tavola-snowboar...8-3869.jsp
- Drake force a 175 https://www.freshfarm.it/tavola-snowboar...5-3869.jsp
In ognuno dei due link di freshfarm ci sono anche delle abbinate con gli attacchi, potreste dirmi quali vanno bene? (per esempio con la pulse ci sono anche i Drake King in abbinata)

Grazie mille!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2017 01:48 PM da ema_nuele.)
14-04-2017 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #27
RE: Prima tavola

Se ne farai principalmente un uso allmountain visto che sei alle prime armi io andrei di pulse...
Per quanto riguarda gli attacchi cerca qualcosa di miglior qualità che poi ti puoi portare dietro per molto tempo, i king sono proprio entry entry level quasi un giocattolo...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
14-04-2017 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #28
Prima tavola

Anche io tra le 3 voto pulse, piu completa per imparare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
14-04-2017 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #29
RE: Prima tavola

per gli attacchi potresti vedere i flite pro stanno a 100 su fresh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
14-04-2017 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Prima tavola

Rispetto alla pulse non è meglio la salomon sight? La trovi insieme ai drake fifty o i salomon rhythm sempre sui 300€, mi sembra un buon set up per iniziare
14-04-2017 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)