Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola
Autore Messaggio
ema_nuele Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Prima tavola

(09-04-2017 10:58 PM)matti86 Ha scritto:  Dove l hai viusta questa offerta?
Guarda onestamente io nn mi baserei sul prezzo, cioè non è che se la paghi poco significa che la tavola sia scadente , anzi la elan è un marca che fa ottimi materiali , sicuramente la tavola in questione magari nn sarà l ultimo modello ma chissenefrega, tu hai bisogno di una buona tavola per progedire poi piu avanti ti farai un set up piu recente

maxisport... posso linkare?
10-04-2017 01:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Prima tavola

(10-04-2017 01:08 AM)ema_nuele Ha scritto:  
(09-04-2017 10:58 PM)matti86 Ha scritto:  Dove l hai viusta questa offerta?
Guarda onestamente io nn mi baserei sul prezzo, cioè non è che se la paghi poco significa che la tavola sia scadente , anzi la elan è un marca che fa ottimi materiali , sicuramente la tavola in questione magari nn sarà l ultimo modello ma chissenefrega, tu hai bisogno di una buona tavola per progedire poi piu avanti ti farai un set up piu recente

maxisport... posso linkare?

nn ce problema

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-04-2017 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Prima tavola

Si matti concordo che nn bisogna guardare il prezzo ma stiamo parlando ti tavola + attacchi a 139 euro, che livello di materiali credi abbiano usato per arrivare ad un prezzo simile??? non trovi neanche setup entry level usati a quel prezzo poi come ho scritto anche io se è proprio agli inizi può andare anche bene, io stesso ho iniziato con tavola del supermercato ma non posso certo dire che era di qualità Big Grin

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2017 04:02 PM da CabanaDeSnow.)
10-04-2017 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #14
Prima tavola

(10-04-2017 04:02 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Si matti concordo che nn bisogna guardare il prezzo ma stiamo parlando ti tavola + attacchi a 139 euro, che livello di materiali credi abbiano usato per arrivare ad un prezzo simile??? non trovi neanche setup entry level usati a quel prezzo poi come ho scritto anche io se è proprio agli inizi può andare anche bene, io stesso ho iniziato con tavola del supermercato ma non posso certo dire che era di qualità Big Grin


Ovvio che un prezzo del genere non può portare a prodotti di qualità, sinceramente considerando che elan è fallita 3 anni fa (ora esiste solo perche capita ha comprato il marchio) è giustificato il prezzo basso di un residuo di magazzino; piu che altro gli attacchi mi lasciano qualche perplessitá visto che costano meno degli attacchi decathlon entry level...
Oltretutto comprarsi una tavola per imparare, che non importa di maltrattare anche su neve brutta in linea di massima ci può stare, mentre se compri degli attacchi di buon livello poi te li porti sulla tavola futura per un set up di qualitá.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
10-04-2017 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Prima tavola

se ci posta il link almeno sappiamo di che tavola stiamo parlando Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
10-04-2017 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ema_nuele Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Prima tavola

eccolo Smile
http://www.maxisport.com/tavola-elan-the...x-one.html
10-04-2017 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Prima tavola

nn so che dire... nn ce nulla che parli di questa tavola..
visto che nn si sa nulla di questa elan per sicurezza guarda altro

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-04-2017 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ema_nuele Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Prima tavola

(11-04-2017 09:36 PM)matti86 Ha scritto:  nn so che dire... nn ce nulla che parli di questa tavola..
visto che nn si sa nulla di questa elan per sicurezza guarda altro
ok! potresti fare un check su quel sito? ci sono queste che ho visto
http://www.maxisport.com/head-tavola-day...06-bl.html
http://www.maxisport.com/rossignol-tavol...15-mu.html
http://www.maxisport.com/head-tavola-the...06-bk.html
12-04-2017 02:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #19
Prima tavola

Dovrebbero essere tutte e tre tavole più o meno dello stesso livello (la Rossignoli dovrebbe essere la unica con la soletta sintetizzata).

Trickstick e the good sono delle twin quindi tavole polivalenti ma indirizzate un po' al jibbing-freestyle mentre la the day è un po' più rivolta all'all mountain essendo una twin-direzionale (paragonando rossignol là district)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-04-2017 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #20
Prima tavola

Rettifico : la day è una all' mountain freeride con soletta sinterizzata secondo le info che ho trovato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-04-2017 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)