Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caprabianca Pura 156 + Union travis rice
Autore Messaggio
ilkemp Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Caprabianca Pura 156 + Union travis rice

Ciao a tutti! sono uno dei fortunati possessori della tavola "Pura" . dei ragazzi di caprabianca.
dopo la prima uscita posso darvi qualche impressione in pista, escludendo il park perchè non me la sentivo proprio di strisciare cotanta bellezza!

ho preso la lunghezza 156, la tavola si presenta costruttivamente eccellente, sui tratti piani è molto molto veloce, a parer mio soletta eccezionale. lamine tiratissime e molto performanti, anche sul ghiaccio nei tratti a nord sono riuscito a fermarmi senza nessun tipo di problema, è molto precisa nelle carvate, mi devo un attimo abituare al fatto che sia leggermente più dura della mia precedente, ma devo dire che è una tavola estremamente versatile. sono davvero soddisfatto dell'acquisto. ho spinto in velocità sulla pista e mi ha dato la sensazione di essere sempre perfettamente all'altezza della situazione, anche facendo del mio "peggio" , ho sempre il controllo. prossimo test : park!
20-02-2017 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caprabianca Pura 156 + Union travis rice - ilkemp - 20-02-2017 05:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)