MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Caprabianca Pura 156 + Union travis rice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! sono uno dei fortunati possessori della tavola "Pura" . dei ragazzi di caprabianca.
dopo la prima uscita posso darvi qualche impressione in pista, escludendo il park perchè non me la sentivo proprio di strisciare cotanta bellezza!

ho preso la lunghezza 156, la tavola si presenta costruttivamente eccellente, sui tratti piani è molto molto veloce, a parer mio soletta eccezionale. lamine tiratissime e molto performanti, anche sul ghiaccio nei tratti a nord sono riuscito a fermarmi senza nessun tipo di problema, è molto precisa nelle carvate, mi devo un attimo abituare al fatto che sia leggermente più dura della mia precedente, ma devo dire che è una tavola estremamente versatile. sono davvero soddisfatto dell'acquisto. ho spinto in velocità sulla pista e mi ha dato la sensazione di essere sempre perfettamente all'altezza della situazione, anche facendo del mio "peggio" , ho sempre il controllo. prossimo test : park!
Speriamo non fate la fine di funky. Pubblicità occulta no

messagi uniti in automatico
Almeno presentarsi, giusto per non far capire proprio che è una rece un po' di parte
ahahahahahahahaahhahah.... sgamato!!!
dai che le tavole sembrano interessanti, non smerdatevi da soli...
cmq con questi giochetti avete perso parecchi punti.. complimenti
in un forum di lupi scimmiati come questo poi dio caro
Ciao ragazzi,
come sapete da altri messaggi che ho lasciato sul forum io sono uno dei soci di Caprabianca, vi assicuro che non si tratta di pubblicità occulta, visto che di occulto c’è ben poco. Ilkemp è un ragazzo che ha acquistato la tavola da noi (ancora riusciamo a sapere chi porta una Capra sotto i piedi ) al quale abbiamo detto di spargere un po’ il verbo. Per noi le recensioni sono fondamentali per migliorare sempre di più, positive o negative che siano. Tutto qui.

Peace.
viste oggi in negozio da wp...veramente fatte bene complimenti!!!!!!!!!
Se ne è saputo più nulla?
io ne ho provata una l'anno scorso ad ovindoli... se non mi ricordo male il nome era silenzio o simile....veramente bella aggressiva...costruita molto bene ed anche esteticamente molto belle!!!
URL di riferimento