Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sandyshapes magnifica 57
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Sandyshapes magnifica 57

Dipende, non ho mai parlato di prezzi con lui, a me fa prezzo da amico , comunque immagino che le tt stiano sui 400 e le tavole freeride un po di più, visti i materiali usati e la resa son prezzi che ci stanno con la concorrenza , però produce solo su ordinazione per cui non c'è spazio per la scontistica, comunque mandategli mail o chiamatelo che è sempre molto disponibile solo che vi avviso che gli prende bene parlare di shape materiali e sensazioni sulla neve....non dovete farvi spaventare dalle misure delle tt, anche se hanno un flex morbido hanno una reattività ed una tenuta di lamina mostruosi , hanno la tenuta di lamina di tavole più lunghe , e fa fin strano che una tavola che si piega cosi facilmente possa avere una tenuta ed un pop cosi vivo, però dovreste provarle per rendervi conto di persona , sentitelo e mettetevi d accordo per un test, ditegli che vi mando io , magari se siete veramente interessati potrebbe fare un giro dalle vostre parti oppure potrebbe anche spedirvi una test board......comunque da prox stagione se tutto va bene dovrebbero essere reperibili anche su un noto negozio online italiano , il che non è poco....
29-01-2017 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Sandyshapes magnifica 57

(29-01-2017 11:15 PM)mckenzie Ha scritto:  Dipende, non ho mai parlato di prezzi con lui, a me fa prezzo da amico , comunque immagino che le tt stiano sui 400 e le tavole freeride un po di più, visti i materiali usati e la resa son prezzi che ci stanno con la concorrenza , però produce solo su ordinazione per cui non c'è spazio per la scontistica, comunque mandategli mail o chiamatelo che è sempre molto disponibile solo che vi avviso che gli prende bene parlare di shape materiali e sensazioni sulla neve....non dovete farvi spaventare dalle misure delle tt, anche se hanno un flex morbido hanno una reattività ed una tenuta di lamina mostruosi , hanno la tenuta di lamina di tavole più lunghe , e fa fin strano che una tavola che si piega cosi facilmente possa avere una tenuta ed un pop cosi vivo, però dovreste provarle per rendervi conto di persona , sentitelo e mettetevi d accordo per un test, ditegli che vi mando io , magari se siete veramente interessati potrebbe fare un giro dalle vostre parti oppure potrebbe anche spedirvi una test board......comunque da prox stagione se tutto va bene dovrebbero essere reperibili anche su un noto negozio online italiano , il che non è poco....

secondo me quando hai l occasione di beccarlo o sentirlo è meglio che ci parli tu visto che gia lo conosci, poi se ti da la possibilità anche di provare qualche tester è tanta roba!!
e' di trieste lui giusto?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-01-2017 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Sandyshapes magnifica 57

Si, te-voi dove siete?
30-01-2017 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Sandyshapes magnifica 57

io sono toscano, era più che altro curiosità per il momento

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
30-01-2017 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Sandyshapes magnifica 57

io lombardo, provincia di Como..anche per me curiosità

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-01-2017 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)