Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl saluta lo snowboard
Autore Messaggio
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #31
RE: Volkl saluta lo snowboard

Calma calma....slash ha confermato la presenza ai test per i nuovi materiali 2018 quindi non credo sia già fallita....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2017 03:53 PM da CabanaDeSnow.)
27-01-2017 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: Volkl saluta lo snowboard

(27-01-2017 03:23 PM)mckenzie Ha scritto:  
(27-01-2017 10:27 AM)fdineve Ha scritto:  ..ho scritto ad Angrysnowboarder.com dicendo che, visto che loro sono sempre "sul pezzo" per quanto riguarda marche, produttori e distributori, dal punto di vista conomico e finanziario (crisi, acquisizioni, fallimenti, etc) , mi aspettavo un articolo e i loro pareri sull'uscita di Volkl dal business dello zno'..
Gli ho anche chiesto, in modo provocatorio, se sapevano o meno di questo fatto.
Mi hanno risposto che sanno della questione Volkl, cosi' come quella, analoga, di Slash (?!?)
Scusa, non c entra niente ma volevo dirlo:Angrysnowboarder è un emerito coglione!

l ho sempre pensato anche io ...allora non sono l unico!!
Dalle risposte che dava ai tizi che commentavano , erano risposta da burlone..

Fiocco non vorrei che ti voleva prendere per i fondelliBig Grin
Che slash chiudi ci credo poco cmq..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2017 08:40 PM da matti86.)
27-01-2017 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #33
RE: Volkl saluta lo snowboard

No siamo gli unici perché mi sa che non sta molto simpatico.....le sue rece le leggo però le trovo molto forzate ed esagerate , è uno che gira molto nell ambiente dello snow, va a fiere eventi americani dove trovi tutto e tutti, che è come trovarsi nel mezzo di una discussione fra donne, nel giro di mezz ora sai tutto di tutti, se se la tirasse di meno però...
28-01-2017 04:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Volkl saluta lo snowboard

...beh, puo' darsi pure che mi abbia preso in giro!!... girando sul web non ho infatti trovato nulla al riguardo
Pero' anche Volkl dice che mollera' tutto la prossima stagione, quindi questa 2017/2018 se la fanno..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-01-2017 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: Volkl saluta lo snowboard

fdineve Ha scritto:  (per insegnar loro, ad es., l'esecuzione corretta del 180 BS, ho dovuto farglielo fare one-foot... e' l'unico modo in cui puoi chiuderlo solo eseguendo il movimento come da manuale.. altrimenti la tavola non ruota..

Aspetta aspetta..... come è sta cosa?

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
28-01-2017 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #36
RE: Volkl saluta lo snowboard

Comunque slash è stata mollata da nidecker, c era qualche articolo che girava qualche giorno fa al riguardo, nidecker ha aiutato a partire diversi brand, yes , jones slash e qualcun altro , poi si sono tutti sganciati, non so se per contratto o per scelte aziendali, credo che con yes ci sia ancora quaoche forma di collaborazione per esempio, adesso hanno scaricato slash , o era scritto nel contratto oppure forse il brand non andava bene e loro han deciso di rifiutare la produzione delle loro tavole, ufficialmente il brand è di gigi ma potrebbe essere anche solo il nome grosso della ditta....ruff è gia stato avvistato girare con tavole di altri, se si fa 2+2....
28-01-2017 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #37
RE: Volkl saluta lo snowboard

(28-01-2017 06:51 PM)dott.bianco Ha scritto:  
fdineve Ha scritto:  (per insegnar loro, ad es., l'esecuzione corretta del 180 BS, ho dovuto farglielo fare one-foot... e' l'unico modo in cui puoi chiuderlo solo eseguendo il movimento come da manuale.. altrimenti la tavola non ruota..

Aspetta aspetta..... come è sta cosa?

O,T.

.. se da fermo (cosa che avevo omesso!), one-foot, provi a girare un 180 BS vedrai che, in virtu' dell'essere su un solo piede, la rotazione viene chiusa bene (perche' altrimenti esce fuori un 100° o perche' si cade) solo se si anticipa il movimento con testa e spalle, poi con il bacino e infine con la tavola.
Inoltre, e' necessario sollevare l'intera tavola da terra poiche' altrimenti il tail, abbandonato a se stesso, rimane a terra e non esegue la rotazione.

Il problema che avevano mia figlia e i suoi amici era che, sui bordi un po' rialzati delle piste, tentavano di girare i 180BS lasciando le spalle nella direzione del moto, saltando alla bell'e meglio e girando la tavola "di forza" con il sedere.. ovviamente la rotazione non si completava e finivano sempre a terra.
Con l'esercizio del fare la rotazione one-foot da fermo, hanno finalmente capito come si imposta la rotazione e come si conclude.
Certo, capisco che per un semplice 180 una tale cura del movimento possa sembrare esagerata... ma, ovviamente, quando si e' capaci tutto esce senza pensarci, viceversa, quando (come faceva mia figlia e i suoi amici, tutti di 13-14 anni) si fanno le cose "a caso" e senza esserne capaci...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2017 11:00 PM da fdineve.)
28-01-2017 10:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #38
RE: Volkl saluta lo snowboard

(28-01-2017 07:00 PM)mckenzie Ha scritto:  Comunque slash è stata mollata da nidecker, c era qualche articolo che girava qualche giorno fa al riguardo, nidecker ha aiutato a partire diversi brand, yes , jones slash e qualcun altro , poi si sono tutti sganciati, non so se per contratto o per scelte aziendali, credo che con yes ci sia ancora quaoche forma di collaborazione per esempio, adesso hanno scaricato slash , o era scritto nel contratto oppure forse il brand non andava bene e loro han deciso di rifiutare la produzione delle loro tavole, ufficialmente il brand è di gigi ma potrebbe essere anche solo il nome grosso della ditta....ruff è gia stato avvistato girare con tavole di altri, se si fa 2+2....

mi****a allora è vero... mi dispiace tanto cmq Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
29-01-2017 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: Volkl saluta lo snowboard

.....chissa'.. magari per Nidecker, Slash cominciava ad essere un business "marginale"... nel senso che forse i numeri in gioco cominciavano ad essere troppo piccoli rispetto agli altri nomi per cui Nidecker stessa produce... boh??

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-01-2017 06:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #40
RE: Volkl saluta lo snowboard

...hanno chiuso del tutto il sito:

http://www.voelkl-snowboards.com/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-07-2017 08:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)