Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Burton X8
Autore Messaggio
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
Attacchi per Burton X8

se fosse la 55 te la prenderei io al volo ;-)

20-03-2008 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
Attacchi per Burton X8

scusate se mi intrometto ma dovrei chiedere 2 cose 1) se sulla x8 si montano solo attacchi dedicati o anche attacchi normali 4 fori 2) dicono che sia dura da portare in pista per via delle lamine sciancrate.....


grazie
05-04-2008 03:52 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #13
Attacchi per Burton X8

per quanto riguarda gli attacchi non so aiutarti, ama immagino che si possano montare anche attacchi non EST, per le lamine beh, tutte le tavole le hanno sciancrate, altrimenti sarebbero dei listelloni da parquet...

05-04-2008 04:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scarto Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #14
Attacchi per Burton X8

per la x8 non mi accanisco ,gava. prendi una custom o una 7e i cartel.prima di scoprine i limiti passeranno 2 anni.x8?se non te l'ha venduta in negozio il solito furbetto che vende la vapor perche fa figo o la fish. come se qui avessimo il fresh pow del canada..sono cose che capitano.troppo smart chi ti ha detto di consultare un forum prima di scucire i dindi.... ;-) ps : e' solo in italia e in germania (perche' li mr jack ha il suo quartier generale e i prezzi sono bassissimi)che la gente si accanisce a comprare burton... ;-)

kekkykork
20-06-2008 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mister Jack Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jul 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #15
Attacchi per Burton X8

scusate se mi intrometto, ma vorrei chiedere cosa ne pensate della nuova burton x8 quella che uscira nella stagione 2008/09, io l'ho appena comprata spero di aver fatto la scelta giusta, voi cosa ne dite? calcolando che amo il freestyle ed ho un'esperienza di quasi 6anni
15-07-2008 04:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #16
Attacchi per Burton X8

se hai 6 anni di esperienza e ami il FS nessuno meglio di te può sapere se hai fatto la scelta giusta. In ogni caso la tavola è ottima.

Resta sempre valido quanto scritto più sopra:
I CONSIGLI È MEGLIO CHIEDERLI PRIMA DI SPENDERE DEI SOLDI.

15-07-2008 06:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)