Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Burton X8
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attacchi per Burton X8

salve a tutti, mi sono preso una burton x8 157cm (forze un po' bassina, son 185cm io) nuova, pagata 170e, quindi spero bene, anche se è finita la stagione. Ho visto che questa tavola supporta attacchi EST. Ora, non ho trovato molte indicazioni su questi attacchi, comunque volevo mettere attacchi Burton SI per comodità ma non ho capito se ci si possono mettere o vanno messi perforza attacchi EST.

PS sono un principiante
19-03-2008 04:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Attacchi per Burton X8

SI intendi STEP IN??? Argh! Su una X8???

lascia perdere per favore, sarebbe un setup da mani nei capelli. Già se sei un principiante non è la tavola adatta a te, se poi gli metti attacchi del genere la snaturi completamente. (tra l'altro penso sia impossibile metterli sulla X8)

Tavola FS --> attacchi FS : Step in nel FS = cacca

;-)

19-03-2008 04:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Attacchi per Burton X8

quotone Big Grin

ps: portala indietro e prenditi una bella clash!!! così ci monti degli attacchi normalissimi, e impari come si deve!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 05:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #4
Attacchi per Burton X8

se proprio serve una clash io ne ho una da vendere Big Grin

Style Is Something Personal

Burton Custom X 160 / Burton Cartel /salomon f20
&
Bataleon Riot 155 (deceduta)
&
Capita midlife Zero 155 (nuova arrivata) / Union Contact Pro
&
Burton Easy Living 158 / Burton Cartel Est / salomon f 20
19-03-2008 07:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Attacchi per Burton X8

se vuoi ne ho una frantumata dopo dieci surfate!! Big Grin

alfry
19-03-2008 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Attacchi per Burton X8

grazie per le risposte, allora mi butterò su attacchi est, è che dopotutto ne avevo sentito parlar bene degli attacchi step in...
cmq perchè non dovrebbe esser giusta per un principiante?

ciao
20-03-2008 02:26 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Attacchi per Burton X8

perchè è una twin tip FS esasperata, non facile da condurre, non morbida e piuttosto nervosa, certo non è una T6, ma non è una tavola facile.

La cosa sbagliata che fate tutti è andare nei negozi, vi fate infinocchiare da commessi che vi vendono tavole che costano il doppio di quelle che in realtà dovrebbero vendervi (non è il tuo caso, a 170 € la X8 l'avrei presa al volo) e poi chiedete sul forum l'approvazione per il vostro acquisto.
Non sarebbe meglio chiedere i consigli PRIMA di comprare cose sbagliate?

Ti avremmo detto tutti di non prendere la X8, che è una tavola fantastica certo, ma non è adatta a te, in quanto principiante.

20-03-2008 02:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Attacchi per Burton X8

tra l'altro se è nuova e non l'hai ancora usata, potresti rivenderla guadagnandoci anche qualcosa ;-)

20-03-2008 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Attacchi per Burton X8

allora forse la rivendo (a questo punto forse è meglio a natale prox?) però un po' mi dispiace..
Cmq in realtà non sono andato a farmi infinocchiare dal negoziante ho solo visto una tavola che sapevo di listino sulle 400e e l'ho presa...
Ho già visto una clash del 2006 (credo) a 100e eurozzi...
20-03-2008 10:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #10
Attacchi per Burton X8

a natale dell'anno prossimo sarà una tavola della stagione passata, adesso è una tavola a fine stagione ;-) , e comunque di listino è a 570 €, sarebbe un affare per chiunque la volesse trovarla a 250/270 (su http://www.hotzone.tv al momento la vendono a 400)

20-03-2008 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)