Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per Burton X8
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Attacchi per Burton X8

salve a tutti, mi sono preso una burton x8 157cm (forze un po' bassina, son 185cm io) nuova, pagata 170e, quindi spero bene, anche se è finita la stagione. Ho visto che questa tavola supporta attacchi EST. Ora, non ho trovato molte indicazioni su questi attacchi, comunque volevo mettere attacchi Burton SI per comodità ma non ho capito se ci si possono mettere o vanno messi perforza attacchi EST.

PS sono un principiante
19-03-2008 04:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
aa Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Attacchi per Burton X8

SI intendi STEP IN??? Argh! Su una X8???

lascia perdere per favore, sarebbe un setup da mani nei capelli. Già se sei un principiante non è la tavola adatta a te, se poi gli metti attacchi del genere la snaturi completamente. (tra l'altro penso sia impossibile metterli sulla X8)

Tavola FS --> attacchi FS : Step in nel FS = cacca

;-)

19-03-2008 04:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Attacchi per Burton X8

quotone Big Grin

ps: portala indietro e prenditi una bella clash!!! così ci monti degli attacchi normalissimi, e impari come si deve!

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
19-03-2008 05:58 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cava Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 297
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 5
Messaggio: #4
Attacchi per Burton X8

se proprio serve una clash io ne ho una da vendere Big Grin

Style Is Something Personal