Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta della prossima tavola
Autore Messaggio
lsacar Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Scelta della prossima tavola

Hehe parole sante. Ma qualche anima pia mi spiega come un attacco di qualità possa influire sulla surfata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
27-12-2016 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Scelta della prossima tavola

Di qualità vuole dire poco sinceramente, ma lo interpreto come di alta gamma, e mi riferisco ad in utente medio, come posso considerarmi io.

Serve a farti convincere che con un attacco di alta gamma si va meglio, o che il limite alle proprie capacità risieda in un componente della propria attrezzatura. E l'effetto placebo è risaputo che può funzionare, in positivo o in negativo.

Materiale troppo tecnico può creare più difficoltà che il contrario in un utente medio, che per quanto ci metta passione e impegno medio rimane.

Un attacco si deve interfacciare bene con lo scarpone (e li la cosa migliore è andare in negozio con gli scarponi e vedere come stanno negli attacchi); essere in qualche modo comodo (e li va a culo, perché lo si capisce quando lo si usa); essere adattato al tipo di tavola, alla tecnica e all'allenamento di chi li usa (e li ci vuole capacità di capire cosa si è e si fa sullo snowboard).

Lasciando perdere materiale scrauso, prendere materiale troppo tecnico può creare più facilmente difficoltà che agevolazioni. Secondo me.
27-12-2016 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lsacar Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #43
Scelta della prossima tavola

Mi piace sta risposta. La vedo realistica. Quindi i miei mission posso farmi arrangiare bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
27-12-2016 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: Scelta della prossima tavola

Metti foto dei mission cosi capiamo do quale decade sono.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
27-12-2016 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lsacar Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #45
Scelta della prossima tavola

Sono come questi. Dal vivo non posso farle che sono in vacanza[Immagine: fe99980ef7e93f2743e19c2f5af85965.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
27-12-2016 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Scelta della prossima tavola

Se non sono rotti, se ti trovi bene, se vuoi risparmiare...vanno bene!
Con i soldi risparmiati ti godi di più la vacanza, o te ne fai un'altra. Anche solo un weekend.
27-12-2016 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: Scelta della prossima tavola

Quelli sono dei burton mission smalls..

Sono attacchi da bimbo...

A spanne allora immagino siano dei mission tra il 2007 e il 2011..

Se ti trovi bene tienili e al massimo li cambi il prossimo anno

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-12-2016 12:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #48
Scelta della prossima tavola

Io ho un sistema metrico tutto mio e do consigli (se così posso dire) 1 volta l'anno e forse anche sbaglio ... ma dalla mia esperienza quelli che conta più in un attacco, come gli scarponi, è la comodità ...io sono recentemente tornato su tutti i miei passi e ho rispolverato una accoppiata che avevo mollato da tempo ... più sono comodi e più li tieni ai piedi(i boots) e attaccati ai piedi (gli attacchi) poi i mission possono andare anche bene...però io ricordo uno spoiler d'acciaio ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
02-01-2017 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lsacar Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Scelta della prossima tavola

(02-01-2017 03:15 PM)Simonik Ha scritto:  Io ho un sistema metrico tutto mio e do consigli (se così posso dire) 1 volta l'anno e forse anche sbaglio ... ma dalla mia esperienza quelli che conta più in un attacco, come gli scarponi, è la comodità ...io sono recentemente tornato su tutti i miei passi e ho rispolverato una accoppiata che avevo mollato da tempo ... più sono comodi e più li tieni ai piedi(i boots) e attaccati ai piedi (gli attacchi) poi i mission possono andare anche bene...però io ricordo uno spoiler d'acciaio ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie simo. Magari quando torno su faccio una foto. Sinceramente non mi sono trovato male, e faccio anche fatica a pensare a un altro attacco e considerarlo fantastico se non per pura estetica. Io ho un po' paura di aver preso gli scarponi un po' grandini, forse solo mezzo numero. Però è l unica perplessità che magari avverto a fine discesa. Sugli attacchi nulla da eccepire

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
02-01-2017 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lsacar Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #50
Scelta della prossima tavola

Chiedo scusa per il doppio post ma avevo promesso di postare le foto degli attacchi. Sabato prima uscita con la tavola nuova[Immagine: fdc86c1c52da1c0542d4baeb58e023c4.jpg][Immagine: 00a443505ca3d7a132a3b40624bd3b09.jpg][Immagine: 8d40947e7718994a2de0a6c879e81d31.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
26-01-2017 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)