Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere?
Autore Messaggio
alfry Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #41
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere?

ci sono andato sabato,,,immagino che la t6 vola......io ieri sono andato in notturna a s martino di castrozza...wow...20 persone...che curvoni che ho tirato... :O le piste sono una e mezza.. :-) l'ho consumata...ma penso la surfata piu divertente dell'anno.....

alfry
25-03-2008 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scarto Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #42
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere?

di a un tuo amico di darti un calcio nel....c..o quando meno te lo aspetti...la gamba che porti avanti e' la gamba che solitamente calcia,ovvero che deve stare diero nello snow ( in fresca e conduzione). ma tu mi sembri both. :-) ripeti l'esperimento piu' volte se nn 6 sicuro...ovvamente scegli bene l'amico. Tongue

kekkykork
20-06-2008 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scarto Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #43
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere?

arroccolarsi.. io uso arroccolarsi ma lavatrice rende benissssimo. un po' come "aprire i finestrini" o "sgabbianare" quando rotei o agiti le braccia durante l'air time.... Big Grin

kekkykork
20-06-2008 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #44
Regular o Goofy...e se non riesco a decidere?

non ho letto i post precedenti..ma un crastone che che ci porta le tavole sostiene che il piede che va davanti e' quello che usi per salire un gradino..se quando inizi una scalinata il tuo primo passo e' dx allora sarai goofy.. :I raga ma quanta gente va alle 2alpes a sto giro??mizzega sembra che vadano tutti..

On board since '95. Ride to live.
25-06-2008 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)