Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola per sostituire Villain 158w
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

(27-11-2016 04:48 PM)flavioncruz Ha scritto:  Hahahahah mica sono bode merril.... Deve essere una tavola da park con piu tenuta o una all mountain piu giocosa... il famoso all mountain freestyle

doa outsiders- villain assassina io ti consiglierei queste

la man's nn la prenderei in considerazione visto che vuoi una am ma orientata sul fs, la man's è una am orientata al freeride o park grosso (pipe) infatti è direzionale con un leggero setback molto rigida è ha le punte rockerate per agevolarti in fresca, anche vedendo le misure che fanno che sono un po particolari.

Visto che la villain l hai gia avuta o ti prendi l assassina oppure, te lo consiglio, andrei in casa capita e sceglierei tra le doa e outsiders poi se vuoi una tavola un po piu da pista che fs sceglierei outsiders invece se vuoi il contrario la doa... la scelta sta a te
Tutte e quattro bene o male siamo li come genere la man's per come la vedo io non c'entra una cippa lippa

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2016 07:08 PM da matti86.)
27-11-2016 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

(27-11-2016 04:48 PM)flavioncruz Ha scritto:  Hahahahah mica sono bode merril.... Deve essere una tavola da park con piu tenuta o una all mountain piu giocosa... il famoso all mountain freestyle
Infatti la man s è una am fs nel senso stretto della parola , im conduzione è una bomba e non è cosi tosta come dicono, almeno nelle ultime versioni.....ma hai gia deciso, prenderai la assasin che è una tavola altrettanto buona però dipende da quanto conta per te la conduzione, alla fine comunque le differenze con la man non sono abissali, secondo me è più facile trovare i limiti della assasin che della man , prendi la vecchia grip ( tavola simile alla assasin) facile da pressare , in fresca viaggiava anche bene però in pista potevi spingere fino ad un certo punto , la special in confronto era un treno sui binari in pista...dipende dalle aspettative insomma, io alla ricerca di una tavola con idee simili alle tue fra assasin e man ho scelto la seconda , però evidentemente abbiamo aspettative differenti. Wink
27-11-2016 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

(27-11-2016 07:34 PM)mckenzie Ha scritto:  
(27-11-2016 04:48 PM)flavioncruz Ha scritto:  Hahahahah mica sono bode merril.... Deve essere una tavola da park con piu tenuta o una all mountain piu giocosa... il famoso all mountain freestyle
Infatti la man s è una am fs nel senso stretto della parola , im conduzione è una bomba e non è cosi tosta come dicono, almeno nelle ultime versioni.....ma hai gia deciso, prenderai la assasin che è una tavola altrettanto buona però dipende da quanto conta per te la conduzione, alla fine comunque le differenze con la man non sono abissali, secondo me è più facile trovare i limiti della assasin che della man , prendi la vecchia grip ( tavola simile alla assasin) facile da pressare , in fresca viaggiava anche bene però in pista potevi spingere fino ad un certo punto , la special in confronto era un treno sui binari in pista...dipende dalle aspettative insomma, io alla ricerca di una tavola con idee simili alle tue fra assasin e man ho scelto la seconda , però evidentemente abbiamo aspettative differenti. Wink

non so dove giri tu ma non ho mai visto usare una mans per jibbare o fare rail eh.. poi vabbe dire che è piu limitata la assassina che la mans cioè ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-11-2016 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #24
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

.....no , non ho detto che è più limitata, ho detto, anzi , scritto, che è più facile trovarne i limiti , son due cose molto diverse.....comunque io ho fatto( nei miei limiti) ed ho visto fare jibbing con la custom x , se si fa con quella......
28-11-2016 09:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #25
Tavola per sostituire Villain 158w

https://youtu.be/Fxk-3j0AqRA

Oppure

https://youtu.be/KnNO9T9gE2Q

che poi sia enormemente più facile fare jibbing con una assasin o una tavola ancora più semplice direi che è decisamente ovvio e scontato, però da qui a dire che non si puo fare o che è cosi difficile......come dice il tipo del video ci vuole sicuramente gamba però se hai una buona tecnica si fa , come detto, dipende dalle aspettative e dalle esigenze di uno , io penso che non ci siano differenze abissali fra assasin e man solo che la seconda offre qualcosa in più che comporta però un impegno fisico e tecnico più alto rispetto all altra....comunque c è una bella recensione sull altro forum della man di due anni fa , se volete darci un occhio scoprirete che sotto certi aspetti è molto sottivalutata....per il resto peace love and powder. Big Grin
28-11-2016 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

Certo, sono convinto che c'e poi gente che jibba pure con la media blitz.... =)

Comunque, matti, tu che usi la Mod / mod rocker, hai già avuto esperienze con la agent rocker? Ho sentito che la mod rocker sarebbe praticamente ideale per lo che cerco, ma non la fanno più wide....
28-11-2016 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Tavola per sostituire Villain 158w

(28-11-2016 10:37 AM)mckenzie Ha scritto:  https://youtu.be/Fxk-3j0AqRA

Oppure

https://youtu.be/KnNO9T9gE2Q

che poi sia enormemente più facile fare jibbing con una assasin o una tavola ancora più semplice direi che è decisamente ovvio e scontato, però da qui a dire che non si puo fare o che è cosi difficile......come dice il tipo del video ci vuole sicuramente gamba però se hai una buona tecnica si fa , come detto, dipende dalle aspettative e dalle esigenze di uno , io penso che non ci siano differenze abissali fra assasin e man solo che la seconda offre qualcosa in più che comporta però un impegno fisico e tecnico più alto rispetto all altra....comunque c è una bella recensione sull altro forum della man di due anni fa , se volete darci un occhio scoprirete che sotto certi aspetti è molto sottivalutata....per il resto peace love and powder. Big Grin

ma sicuramente quello è ovvio, è il solito discorso se uno gira grosso puoi fare tutto con tutto pero io parlo del mio livello "umano" che purtroppo non sono cosi forte per jibbare con una custom x o mans... io consiglio sempre le tavole che per quel determinato utilizzo sono le piu consigliabili, poi di certo non è che con l assassina è molto piu semplice jibbare ma sicuramente ti facilita di piu rispetto ad una mans.
Poi piu lungo andare e piu mi sto rendendo conto che quelle tavole super rigide cariche di pop fino al midollo sono anche sprecate per il mio livello e sono quasi sicuro che davvero in pochi sanno sfruttare al 100% una tavola del genere custom x, io la mans l ho provata e per il carving è una bomba ma onestamente per il mio livello è piuttosto sprecata Wink

messagi uniti in automatico
(28-11-2016 10:45 AM)flavioncruz Ha scritto:  Certo, sono convinto che c'e poi gente che jibba pure con la media blitz.... =)

Comunque, matti, tu che usi la Mod / mod rocker, hai già avuto esperienze con la agent rocker? Ho sentito che la mod rocker sarebbe praticamente ideale per lo che cerco, ma non la fanno più wide....

flavio purtroppo no ma , spero di non dire castronerie, non siamo tanto lontani dalla gamma mod alla gamma agent. Tipo cambiera proprio poco a livello di flex e di materiali che rispetto alla gamma agent , le mod adottano forse materiali di un gradino superiore.
Cmq da quando ho provato la mod rocker non riesco piu a trovare una degna sostituta per questo non riesco a staccarmene dal mondo rome che per come la vedo io fanno delle super tavole con materiali al top , unico difetto che te le fanno pagare ovviamente.
Cmq in ogni caso se dovessi prendere la agent rocker sicuramente non caschi male ti troverai di certo bene, io essendo pistaiolo l anno scorso mi facevo le rosse e le nere come se avessi sotto un camber senza problemi considerando che la mod rocker è un flat to rocker quindi pensa te Big Grin pero sulla agent rocker purtroppo non so aiutarti , non l ho mai provata purtroppo pero penso che non sia lontanissima dalla mod rocker Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2016 11:13 AM da matti86.)
28-11-2016 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)