Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi troppo grandi, c'è una soluzione?
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #11
Scarponi troppo grandi, c'è una soluzione?

Mah se devi cambiare scarpone e già questi ti fanno male non prendere un 44 termoformato..quando ero alle prime armi ho fatto così anchio, mi hanno venduto un burton 42 termoformato, io ho il 42 di piede..quando li ho messi in negozio dopo averli termoformati sembravano perfetti anche tenendoli su una mezz'oretta..mi sono ricreduto dopo la prima uscita, già a metà giornata non riuscivo più a far niente, facevano un male cane..poi dipende da modello a modello ma personalmente ti consiglio di stare attento, prendili solo se sei sicurissimo che possano andare, non farti fregare dalla prima impressione ;-) ..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
18-03-2008 11:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #12
Scarponi troppo grandi, c'è una soluzione?

è tragica la situazione...
quindi dalla tua esperienza termoformare lo scarpone è inutile alla lunga?

ci vorrebbe un compromesso, magari un 44.5

il 45 all'inizio mi andava bene, ma adesso è enooorme, domani vado a vedere da trip to town che mi consiglia di fare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2008 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)