Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maestro di snowboard
Autore Messaggio
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #21
Maestro di snowboard

@matt
sono abbastanza ecologico, ma sono di più enologico eheheh!!!
confermo anche io quanto da te espresso, diventare maestri in A.A. in Trentino o in V.d'A. è un valore aggiunto

18-03-2008 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #22
Maestro di snowboard

ahahahah scusa Big Grin Big Grin Big Grin ho letto male il tuo ID, e mi chiedevo cosa c**** volesse dire ECOsnowb,,ehehe Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
ora capisco ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
18-03-2008 01:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #23
Maestro di snowboard

sarà, ma io non riesco a capire nemmeno enosnowb, perdona la curiosità, ma che vuol dire Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
18-03-2008 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #24
Maestro di snowboard

Snowboarder enologico..tipo che fa 10km con un litro di jack!! :I :I

On board since '95. Ride to live.
18-03-2008 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
Maestro di snowboard

giustamente mi fanno notare che eno e' vino...quindi con un litro di barolo..

On board since '95. Ride to live.
18-03-2008 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #26
Maestro di snowboard

Big Grin Big Grin un nick che assembla le mie passioni. eno da enologia, sono sommelier per hobby, snowb deriva da......vedi tu Big Grin Big Grin

18-03-2008 01:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scarto Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jun 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
Maestro di snowboard

Conosco piu' d un maestro.L'equazione per passare e': hard+mafia+regione penosa dal punto d vista delgli spot e delle srutture. conosco un maesro del trentino. e' il fratello bravo di white.....capite?e non ho visto nessuno scendere con la hard come lui....

kekkykork
19-06-2008 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
RE: Maestro di snowboard

Rimetto in evidenza questo tread per dirvi che(come al solito sono sempre attivissimo) c'e' la possibilita' di fare 6 settimane in Utah a fare "instructor training" (cioe' preparazione per maestri) con lezioni di Freestyle,Avalanche,backcountry,hard ecc..poi per chi se la sente a fine corso si puo' dare direttamente l'esame a Snowbird,Utah con conseguente titolo istruttore AASI (American Association of Snowboard Instructors) con validita' internazionale e cmq di un notevole livello per quanto riguarda il freestyle(al contrario dei nostri maestri trentini che sono i capi nell'hard)..diciamo che e' una grande possibilita' per tutti quelli che come me si sono sbattuti ma hanno scoperto quanta mafia e poca meritocrazia ci sia in italia..Prezzo 6.800 dollari tutto compreso(Volo,albergo in salt lake city,pullman da/per il resort,skipass,corsi diurni e serali , uscite in backcountry,corsi di pronto soccorso,corsi per prevenire il pericolo valanghe ecc..insomma tutto!!) il titolo rilasciato e' level 1(cioe' dopo si puo' insegnare a bambini e principianti) che e' anche il piu' difficile da ottenere perche' e' il primo, diciamo che una volta ottenuto il primo livello poi "abbastanza automaticamente" dando un paio di esami e facendo qualche corso si riesce a ottenere il famigerato 3 livello dove si puo' insegnare a tutti..dai beguinner ai pro. Clapping

On board since '95. Ride to live.
03-11-2009 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #29
RE: Maestro di snowboard

Propongo una mozione per aggiungere al nick di Skife l'appellativo "Maquantomifai" ottenendo così un bel "MaquantomifaiSkife" e poi sotto si dovrebbe aggiungere "Che mi devi sempre far pensare a ste cose libidinose" Dho



SmileBig GrinBig GrinLoool

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2009 07:56 PM da Anders.)
03-11-2009 07:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: Maestro di snowboard

Ma Anders...lo so che tu spenderesti tutto in donne,droga e macchine veloci per evitare di buttare via i soldi Tongue . Cmq dai..non e' cosi' male avere qualcuno che ce l'ha sempre su a mille no??!State tranquilli che passato l'infortunio non vi gasero' piu' con idee strampalate :empathy: ..anzi..vi gasero' con filmati e foto e vedrete che nessuno piu' si tirera' indietro dal seguirmi..

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2009 08:20 PM da Skippy.)
03-11-2009 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)