Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delusione BURTON
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #61
RE: Delusione BURTON

(29-02-2016 08:47 PM)clod88 Ha scritto:  Forse nn avevo valutato il discorso che uno avrebbe potuto farsi male, e storia d risarcimenti alle famiglie.....

Garanzia Italia vale 2 anni penso nn siano lifetime warranty... Però evo potrebbe darci info sulla questione burton dato che é nel giro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


non diamo false informazioni, io sono nel giro di burton quanto in quello delle pizzette e delle focaccine LooolLooolLooolLoool

comunque come hai ben detto in Italia la garanzia è di due anni, certo poi al 25o mese non è che si possa staccare un pezzo e farti morire ammazzato, per quello poi ci sono periti e tribunali per stabilire se il pezzo fosse difettoso. detto questo la polemica è nata per una rottura di un prodotto vecchio di 15 ANNI e forse più, non certo 5 come scritto nell'ultimo messaggio, e per l'appunto subito mi ero appellato al buon senso, ma a quanto pare ancora non è stato recepito questo messaggio. lo scarpone sano potrebbe durare 30 anni, 40, magari 50, ma una rottura dopo 15 anni è da mettere in conto anche se usato poche volte. poi oh evidentemente siamo tutti cretini noi altri..

insomma come se alla fiat 500 di mio zio del '94 gli si staccasse un assale e la sua famiglia facesse causa al costruttore..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-02-2016 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #62
RE: Delusione BURTON

..ancora???

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-02-2016 09:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #63
RE: Delusione BURTON

(29-02-2016 06:30 PM)clod88 Ha scritto:  cioe ma siamo seri? come se mi lamentassi con mia mamma perchè mi ha fatto basso e vorrei un rimborso in garanzia.. hahaha ma dai ca**o..!! gia chè ci siamo mi si è rotto il commodore64 sarà in garanzia..?? uhmmm

Clod caxxo io mi incazzarei con la mamma...
Oltre che basso ti ha fatto Ciccio Loool
Però è una gran cuoca per cui si perdona tutto

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
29-02-2016 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #64
RE: Delusione BURTON

(29-02-2016 06:49 PM)Massimo Ha scritto:  
(29-02-2016 06:30 PM)clod88 Ha scritto:  cioe ma siamo seri? come se mi lamentassi con mia mamma perchè mi ha fatto basso e vorrei un rimborso in garanzia.. hahaha ma dai ca**o..!! gia chè ci siamo mi si è rotto il commodore64 sarà in garanzia..?? uhmmm


Ciccioooo svegliaaaaa!!!! Non ho chiesto alcun rimborso e non l'ho nemmeno preso in considerazione (ma cosa ca**o hai letto nel mio messaggio???) Gli scarponi alla fine li ho buttati e non ho perso nemmeno il tempo di sistemarli per poterli usare con gli attacchi della FLOW. Al momento opportuno ne prenderò di nuovi. Probabilmente non Burton.
Secondo me dovresti buttare tutta l'attrezzatura che hai .....compreso il televisore a tubo catodico di fiocco
Se il resto è al pari degli scarponi rischi di ritrovarti nudo dopo una pista e beccarti la polmonite.....e non potresti nemmeno stare a casa di fdineve a vedere la TV in hd

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-02-2016 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #65
RE: Delusione BURTON

Esistono ancora TV ,Hd ?

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-02-2016 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #66
RE: Delusione BURTON

(29-02-2016 10:21 PM)kiwi76 Ha scritto:  Secondo me dovresti buttare tutta l'attrezzatura che hai .....compreso il televisore a tubo catodico di fiocco
Se il resto è al pari degli scarponi rischi di ritrovarti nudo dopo una pista e beccarti la polmonite.....e non potresti nemmeno stare a casa di fdineve a vedere la TV in hd

LaughLaugh

quel 46" al plasma di 13 anni fa (e a quel tempo ti assicuro che eravamo in pochi ad avere quella roba..) l'ho gia' buttato...
Adesso con meno di 2.000 euro (pressoche' la meta' di quanto nel 2002 costava quello che ho buttato) mi hanno tiraro dietro un 55" led, 4k (altro che HD o fullHD..), quad core, con internet, 3d passivo, due decoder, hard disk da 2GB, tastiera e altre mille menate..

Ormai uso quello per internet perche' e' piu' comodo del PC e di quelle cacche degli smartphones...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-03-2016 12:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #67
RE: Delusione BURTON

Fiocco questo ti batte
Ha scarponi più vintage dei tuoi Smile

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
02-03-2016 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #68
RE: Delusione BURTON

(02-03-2016 12:04 AM)kiwi76 Ha scritto:  Fiocco questo ti batte
Ha scarponi più vintage dei tuoi Smile

LaughLaughLaugh

....e pensare che io ogni 15 anni butto anche via qualche attacco o qualche scarpone....

Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-03-2016 09:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #69
RE: Delusione BURTON

(02-03-2016 09:17 AM)fdineve Ha scritto:  
(02-03-2016 12:04 AM)kiwi76 Ha scritto:  Fiocco questo ti batte
Ha scarponi più vintage dei tuoi Smile

LaughLaughLaugh

....e pensare che io ogni 15 anni butto anche via qualche attacco o qualche scarpone....

Laugh

ERESIA Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
02-03-2016 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #70
RE: Delusione BURTON

(02-03-2016 09:17 AM)fdineve Ha scritto:  
(02-03-2016 12:04 AM)kiwi76 Ha scritto:  Fiocco questo ti batte
Ha scarponi più vintage dei tuoi Smile

LaughLaughLaugh

....e pensare che io ogni 15 anni butto anche via qualche attacco o qualche scarpone....

Laugh

ma come, non li rivendi su facebook come fa evo? Loool

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
02-03-2016 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)