Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole camber?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #91
RE: Tavole camber?

(15-04-2016 11:19 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Probabilmente martedi mi porto a casa una squad rocker 2016 fiammante Big Grin
certo che tu hai le idee poco chiare..Loool

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-04-2016 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #92
RE: Tavole camber?

in bocca al lupo per la squad!!!!! occhio a dove giri che ha la soletta di mezzo millimetro.....secondo me volkl nel 2016 ha perso di qualità e non poco....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-04-2016 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #93
RE: Tavole camber?

...Volkl appartiene ormai a Newell Rubbermaid (quella delle Papermate e delle Spontex)

http://www.newellbrands.com/OurBrands/Pa...Redirect=1


e le tavole (comunque progettate a Straubing) le fa ora realizzare a Jarden, nella fabbrica cinese , come spiega Volkl stessa alla (4a domanda in questo articolo)

http://www.boardsportsource.com/#!/artic...17-preview

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2016 04:26 PM da fdineve.)
16-04-2016 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #94
RE: Tavole camber?

Per me ha perso di qualità e non poco e non sono stato l'unico ad avere qualche problemuccio con materiale 2016.... Comunque che la soletta è stata ridotta di spessore è un dato di fatto.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
16-04-2016 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #95
RE: Tavole camber?

Ciao! Che la volkl abbia fatto un passo indietro mi è nuova O.O Cacchio la soletta di mezzo millimetro dopo 50 uscite arrivo al legno...
Che strano proprio ora che si stanno affermando sempre di piu e da quest anno ho iniziato a vederne parecchie in giro..è che la descrivono tutti come un mezzaccio da paura e sarei anche disposto a spendere x prenderla..peccato x il downgrade dei materiali..

messagi uniti in automatico
(16-04-2016 04:39 PM)Merlino Ha scritto:  Per me ha perso di qualità e non poco e non sono stato l'unico ad avere qualche problemuccio con materiale 2016.... Comunque che la soletta è stata ridotta di spessore è un dato di fatto.

WTF...!

Che problemi hai avuto?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2016 11:08 PM da GiuseNitro.)
16-04-2016 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #96
RE: Tavole camber?

Beh si sa che quando una cosa diventa troppo commerciale poi peggiora il livello tecnico..

Basta guardare le tavole dei leader di mercato.. Mica saranno prodotti di qualità.. Eh..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-04-2016 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #97
RE: Tavole camber?

levando che la stagione è stata una merda quindi sassi a gogò, ma l'ho trovata veramente troppo delicata e avendo fatto più riparazione mi sono accorto e non solo io, che la soletta è veramente fina quindi di conseguenza molto delicata....ho anche una squad rocker del 2011 che popi è la tavola che ho usato di più questa stagione e a differenza della 2016 sembra nuova sia di soletta che di top.....e anche con lei non è che sono stato attento a dove passavo!!
poi se vogliamo parlare della qualità di prestazioni rimane sempre una delle numero 1!!!!!!!!!!!!!!!
se ti posso consigliare una tavola molto simile come prestazioni forse un filo più morbida longitudinalmente ma quadriassale quindi un treno in lama e sulle asperità,e che costa la metà ma a mio avviso superiore di materiali,guarda la DC Tone!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-04-2016 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #98
RE: Tavole camber?

idem io, come Merlino, con la Squad Prime del 2012 (e comperata di terza mano!)

...si stava meglio quando si stava peggio... Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2016 11:14 AM da fdineve.)
17-04-2016 11:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #99
RE: Tavole camber?

(17-04-2016 08:38 AM)Merlino Ha scritto:  levando che la stagione è stata una merda quindi sassi a gogò, ma l'ho trovata veramente troppo delicata e avendo fatto più riparazione mi sono accorto e non solo io, che la soletta è veramente fina quindi di conseguenza molto delicata....ho anche una squad rocker del 2011 che popi è la tavola che ho usato di più questa stagione e a differenza della 2016 sembra nuova sia di soletta che di top.....e anche con lei non è che sono stato attento a dove passavo!!
poi se vogliamo parlare della qualità di prestazioni rimane sempre una delle numero 1!!!!!!!!!!!!!!!
se ti posso consigliare una tavola molto simile come prestazioni forse un filo più morbida longitudinalmente ma quadriassale quindi un treno in lama e sulle asperità,e che costa la metà ma a mio avviso superiore di materiali,guarda la DC Tone!!!!!!!!!!!

ma sbaglio o la tone è una flat molto rockerata?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-04-2016 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #100
RE: Tavole camber?

non ha tanto rocker secondo me meno della squad.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-04-2016 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)