MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavole camber?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ciao a tutti sono in cerca di una tavola che abbia queste caratteristiche:

Camber
Flex 3/4
Soletta sint.
Leggera
Attualmente ho la scott stevens 2016 e mi trovo benissimo, ma mi piacerebbe trovare una tavola "identica" alla scott ma con camber standard, ma è una cosa parecchio difficile in quanto tutte le tavole che hanno Camber e soletta sint. di solito sono anche abbastanza toste (flex 5 in su) invece le camber morbide di solito hanno la soletta estrusa e la escludo proprio..
Sono anche disposto ad accettare microcamber o camber con piccola zona flat alle punte..ma niente rocker!Rolleyes

Consigli?
burton process, name dropper o parkitect. anche descendant




ora rispondimi: no burton a prescindere e vengo a torino a tirarti una testata LooolLooolLoool
Salomon villain , la sto usando e il camberino lo senti rispetto ad un flat.
Slash happy place...
Slash happy place
Ah non mi ero accorto che era stata già menzionata, però ha soletta estrusa
(05-02-2016 02:02 AM)Lawalteria Ha scritto: [ -> ]Slash happy place
Ah non mi ero accorto che era stata già menzionata, però ha soletta estrusa

cosa dici figliolo?

http://www.slashsnow.com/boards/happy-place.html
happy place soletta 6500 se non ricordo male
Lawa che stai addì??? Happy pippo estrusa??? Nn sei degno della happy mi disp...ahaha
Soletta sint!!molto veloce nonostante il tipo di tavola ovviamente nn veloce come la atv
A me viene in mente la mod ...flex medio non è tosta ma più che altro è tosto il suo ponte e il suo.prezzo ahaha
E un flex 5 però fidati non è poi così un marmo fai conto che le camber devono avere un Po di flex..
Di altre nn mi viene in mente a parte la sanchez che se nn l hanno cambiata,quando la provai era un flex 4 camber tradizionale però rispetto alla mod siamo su due mondi completamente diversi..X dirla breve la,sanchez in confronto alla mod è cacca molle ahahah

Di tavole tradizionali è non ibride la più morbida che ho avuto è stata la Mod..vedi tu ...del resto nn mi vengono in mente altre...Anche la gun mini camber ma e sempre un medio di flex..
Ah è se vuoi leggera purtroppo la mod batte la gun...quindi x te Mod!! :-)
Pardon nn avevo letto che accetti anche le ibride ...happy pippoooooo o anche la jackpot
Ahahah chiedo perdono!
Mi confondo sempre tra www e happy place, ho invertito le solette Sad
capita doa!
per rimanere in tema con la scott!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
URL di riferimento