Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ci metto anche io...
Autore Messaggio
Zeus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 184
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: mi ci metto anche io...

bel video simo e finalmente un video con una bella colonna sonora Good
per i rallenty già con 60 fps hai un buon effetto, dipende sempre però da quanto vuoi rallentare...
io gopro studio ho provato ad usarlo un paio di volte ma lo trovo un pò troppo machinoso e poco intuitivo, normalmente uso o avs video editor oppure nero 12 platinum che per il mio uso sono più che sufficienti

non scopriremo mai il nostro potenziale
se non ci diamo da fare per cercarlo
15-01-2016 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #22
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 11:03 AM)matti86 Ha scritto:  Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

Tanti tanti thumbs up Big GrinGoodGood

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
15-01-2016 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 01:38 PM)Lawalteria Ha scritto:  
(15-01-2016 11:03 AM)matti86 Ha scritto:  Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

Tanti tanti thumbs up Big GrinGoodGood

Big GrinBig GrinGood

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
15-01-2016 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #24
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 11:03 AM)matti86 Ha scritto:  Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

il tuo commento ci sta, però lo capisco eccome. magari si è abituati a vedere sul web video fichissimi e così facendo è normale che si cerchi di migliorare il possibile anche il proprio. è chiaro che i nostri non saranno mai all'altezza di quelli di chris cunningham, però un bel montaggio con effetti fichi, fa la sua ca**o di differenza! Laugh

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
15-01-2016 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #25
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 03:14 PM)Fabieke Ha scritto:  
(15-01-2016 11:03 AM)matti86 Ha scritto:  Raga onestamente ma,fottesega del video cioè va,scatti ,sgranato ecc chissene.. il bello è lo snowboard!!

Siamo in un forum di snow!!!eddaicazz..

il tuo commento ci sta, però lo capisco eccome. magari si è abituati a vedere sul web video fichissimi e così facendo è normale che si cerchi di migliorare il possibile anche il proprio. è chiaro che i nostri non saranno mai all'altezza di quelli di chris cunningham, però un bel montaggio con effetti fichi, fa la sua ca**o di differenza! Laugh

quindi matti scusa, visto che sono una pippa al sugo non posso volere un bel video? DodgyDodgyDodgy
poi anzi, magari fare un bel montaggio mi fomenta ancora di più! Big Grin

per fabi e fiocco si immaginavo fosse la risoluzione e i fps il problema (infatti li ho fatti a 2.7 i video con 30fps) ma non pensavo rallentasse così tanto. proverò sia twixtor che ad abbassare la qualità e provare con fps più alti! tanto la stagione è appena iniziata Rolleyes

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-01-2016 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #26
RE: mi ci metto anche io...

simo alla fine, se ci riflettiamo bene, tu stesso l'hai caricato a 1080p, quindi la domanda che sorge spontanea è "perchè fare i video in 2,7k se poi si esce in 1080?". pesano di più sulle nostre microsd, quindi possiamo fare meno minuti di registrazione e, soprattutto, sono una mazzata in fase di rendering. alla fine, ben o male, i nostri video, nella miglior delle ipotesi, saranno visti su un tv, anche se il più delle volte su smartphone o su pc, quindi direi che il 1080p è più che buono. io stesso posseggo la 4silver che gira in 4k ed un tv in 4k, ma col fullhd vado da dio e evito l'ultrahd. Wink

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
15-01-2016 05:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: mi ci metto anche io...

Vorrei precisare che i miei thumbs up per matti sono perchè son d'accordo con lui, ma non voglio assolutamente polemizzare, sia chiaro.
Alla fine qui si scherza e ci si prende in giro (vedere evo cosa ha aggiunto alla mia firma Big Grin) un po' tutti a quanto ho capito. Lo scrivo ond'evitare antipatie Tongue

messagi uniti in automatico
I'm politically correct ahah

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2016 06:47 PM da Lawalteria.)
15-01-2016 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #28
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 05:38 PM)Fabieke Ha scritto:  simo alla fine, se ci riflettiamo bene, tu stesso l'hai caricato a 1080p, quindi la domanda che sorge spontanea è "perchè fare i video in 2,7k se poi si esce in 1080?". pesano di più sulle nostre microsd, quindi possiamo fare meno minuti di registrazione e, soprattutto, sono una mazzata in fase di rendering. alla fine, ben o male, i nostri video, nella miglior delle ipotesi, saranno visti su un tv, anche se il più delle volte su smartphone o su pc, quindi direi che il 1080p è più che buono. io stesso posseggo la 4silver che gira in 4k ed un tv in 4k, ma col fullhd vado da dio e evito l'ultrahd. Wink

perchè erano le prime uscite con la gopro4silver ed ero curioso di provare i video a 2.7 e a 4k Big Grin
su youtube sinceramente non ricordo, non è che l'ho caricato a 1080, forse in fase di rendering con goprostudio l'ho salvato in 1080 quindi su youtube è uscita come massima qualità 1080 (ovviamente) ma è stata involontaria Tongue
comunque d'accordissimo su tutto quello che hai detto, 1080 va super bene per i video amatoriali che facciamo noi

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-01-2016 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #29
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 07:49 PM)supersimons Ha scritto:  perchè erano le prime uscite con la gopro4silver ed ero curioso di provare i video a 2.7 e a 4k Big Grin
su youtube sinceramente non ricordo, non è che l'ho caricato a 1080, forse in fase di rendering con goprostudio l'ho salvato in 1080 quindi su youtube è uscita come massima qualità 1080 (ovviamente) ma è stata involontaria Tongue
comunque d'accordissimo su tutto quello che hai detto, 1080 va super bene per i video amatoriali che facciamo noi

grande simo, al prossimo video voglio uno slow da paura! Loool

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
15-01-2016 08:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #30
RE: mi ci metto anche io...

(15-01-2016 08:14 PM)Fabieke Ha scritto:  
(15-01-2016 07:49 PM)supersimons Ha scritto:  perchè erano le prime uscite con la gopro4silver ed ero curioso di provare i video a 2.7 e a 4k Big Grin
su youtube sinceramente non ricordo, non è che l'ho caricato a 1080, forse in fase di rendering con goprostudio l'ho salvato in 1080 quindi su youtube è uscita come massima qualità 1080 (ovviamente) ma è stata involontaria Tongue
comunque d'accordissimo su tutto quello che hai detto, 1080 va super bene per i video amatoriali che facciamo noi

grande simo, al prossimo video voglio uno slow da paura! Loool

ahahahahahah lo faccio in wvga a 240 fps XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
15-01-2016 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)