Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SLASH-HAPPY PLACE
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #81
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(06-11-2015 09:38 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Silver lo sai
in fresca non ci sono compagni
esisti solo tu e le teste dei Maya attaccate alle lance dei giri precedenti
vero Simone hhahhahahhhahahhhahha
ahahahahahahahahah
ci sono rimasti i teschi ora nei boschi di campiglio Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-11-2015 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #82
RE: SLASH-HAPPY PLACE

mp mp

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-11-2015 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #83
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Ciao, fortunatamente ho fatto l'opposto di matti, quindi posso integrare un po'.
La mia è una happy place 2016, l'ho provata a madonna di campiglio.
Premetto che non mi piace molto andare in pista, se non facendo il caz*one a bordo, perchè mi "annoio" facilmente a carvare e basta. Ma purtroppo non c'è neve e quindi ho fatto prevalentemente park e pista.
In pista la sensazione è stata esattamente come quella di matti, sui piattoni se la lasci dritta senza curvare sbacchetta un po', sui muri tiene bene e sbacchetta pochissimo.
Ma ora veniamo al dunque, ovvero dove l'ho provata per più tempo: il PARK, il mio habitat Big Grin
Avendo sempre avuto una AM, qui la differenza è netta e sostanziale. Ha un ottimo pop e con semplicità fai salti alti anche su kick medio/bassi. Il 360 lo si fa anche su saltini del cavolo.
Maneggievole nei press sia in nose che tail, facile da jibbare data anche la sua poca pesantezza, sui box e i rail la manovri come ti pare.
In conclusione io la consiglio più per uno che vuole cazzeggiare o fare fs, un po' meno in pista, ma comunque semplice.
Mi spiace non poter aggiungere molto di più di quello che ha detto matti, ma ha fatto un'ottima recensione e mi trovo praticamente d'accordo su tutto quello che ha detto, ciò dimostra che la happy place 2015 e quella 2016 sono praticamente uguali, o quasi (forse è leggermente meno am la '16 rispetto alla '15). That's it. Spero che serve a qualcosa anche la mia Smile

messagi uniti in automatico
Ah, ovviamente non essendoci neve nemmeno io l'ho provata in fresca

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2015 11:11 PM da Lawalteria.)
28-12-2015 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #84
RE: SLASH-HAPPY PLACE

GoodFigo

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
28-12-2015 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #85
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(28-12-2015 11:29 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  GoodFigo

Smile

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
29-12-2015 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #86
RE: SLASH-HAPPY PLACE

Bravissimo Lawa... mancava proprio una rece a livello "cazzaro" degna di happy pippo..Wink

cmq a me sembrava che un attimo l avessero irrigidita quella nuova però non ricordando bene la 2015 il mio pensiero è fine a se stesso Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2015 02:00 PM da matti86.)
29-12-2015 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #87
RE: SLASH-HAPPY PLACE

(29-12-2015 02:00 PM)matti86 Ha scritto:  Bravissimo Lawa... mancava proprio una rece a livello "cazzaro" degna di happy pippo..Wink

cmq a me sembrava che un attimo l avessero irrigidita quella nuova però non ricordando bene la 2015 il mio pensiero è fine a se stesso Big Grin

Si si, può darsi che l'abbiano irrigidita, non so. Ma venendo da una am con flex 7/8, mi sembrava molto più flessibile di quello che poi è realmente forse Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
29-12-2015 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)