Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per nuova bataleon
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: Aiuto per nuova bataleon

non conosco bene i modelli bataleon ma sto punto forse sarebbe piu adatta la the jam..forse

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
02-01-2016 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #22
RE: Aiuto per nuova bataleon

Bravo Good hai incassato bene lo sfottò .

Vai tranquillo 1 cm non cambia nulla , per migliorare in switch l'hai già detto tu ,tanta pratica e qualche lezione .

messagi uniti in automatico
la Goliath almeno non è un doppione di quella che hai oppure una Aviator che ha un sistema 3D "simile per alcuni versi al TBT " ma più direzionale con un vero Camber in pista ha una soletta fulminea !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2016 03:12 PM da silver surfer.)
02-01-2016 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fellcondueelle Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Aiuto per nuova bataleon

Se mi dici che un centimetro cambia poco sto sereno grazie.
l'aviator non la avevo mai vista sembra ottima.
Vedo se riesco a provarle o magari testare qualcosa che ci assomigli prima di decidere l'acquisto ma la vedo dura.
La the jam mi sa che è troppo rigida.
02-01-2016 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: Aiuto per nuova bataleon

(02-01-2016 03:05 PM)silver surfer Ha scritto:  Bravo Good hai incassato bene lo sfottò .

Quoto Silver.
Fell, come avrai capito qui non e' affatto raro prendersi in giro..
...certo pero' che un socio appena iscritto potevamo andarci un po' piu' "morbidi" Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-01-2016 04:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Aiuto per nuova bataleon

(02-01-2016 04:19 PM)fdineve Ha scritto:  
(02-01-2016 03:05 PM)silver surfer Ha scritto:  Bravo Good hai incassato bene lo sfottò .

Quoto Silver.
Fell, come avrai capito qui non e' affatto raro prendersi in giro..
...certo pero' che un socio appena iscritto potevamo andarci un po' piu' "morbidi" Smile

è tutta colpa tua fiocco Loool...
cmq ripeto la mia domanda:

quali altre tavole hai provato oltre il tbt?come ti han gia risposto qua di Bata non ne girano tante quindi non riceverai un granchè di consigli, invece se la tua scimmia urlatrice ti consente anche di accantonare il discorso tbt il discorso cambia parecchio...Wink
se proprio non ce la fai a resistere purtroppo non so dirti nulla su quei modelli, sono tavole che nn ho mai provato

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2016 07:59 PM da matti86.)
02-01-2016 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fellcondueelle Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Aiuto per nuova bataleon

Yes scusa mi ero dimenticato di rispondere.

Flow: è stata la mia prima tavola era a ponte e mi ci trovavo da dio
Libtech phoenix jamie lynn: Su consiglio di un amico ma non mi ci sono trovato
Skate Banana: Maturata esperienza ho capito che il rocker non faceva per me.
Gnu carbon Credit: Me l'ha fato provare un amico ma mi pareva idendica alla skate se non per la soletta meno pregiata.
Global Warmer: Finalmente qui ho ritrovato sensazioni molto molto simili al camber classico (di per se lo è)

Da amici ho provato anche altro ma non ricordo, credo comunque nessun camber tradizionale.
Paradossalmente con la flow dopo tre anni facevo le cose che faccio ora con la gw, le libtech sono state un passaggio a vuoto, non mi sentivo proprio a mio agio.
Quindi dopo aver ritrovato sicurezza ho un pò "paura" a cambiare ancora, anche se prima dell'acquisto allora dovrei effettivamente provare di nuovo un camber classico.

Per quel che riguarda l'altezza della tavola invece volevo chiedervi se per 1,87 per 70 una 156 come potrebbe andare bene?
04-01-2016 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lawalteria Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Oct 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Aiuto per nuova bataleon

Si va bene, ma sei uno stecchino? Mangia mangia!

messagi uniti in automatico
Comunque visto che ho letto che ci son poche bataleon qua, l'anno prossimo mi toccherà prendere la disaster Big Grin

SLASH happy place + UNION contact pro
NITRO revolt + RAIDEN phantom

Boots: NIKE lunarendor

Lawalteria: livello avvertimento 30%.
Personaggio altamente pericoloso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2016 06:41 PM da Lawalteria.)
05-01-2016 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fellcondueelle Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Aiuto per nuova bataleon

Ma mangio è quello il fatto! haha
Farò la fine di mio padre, sbafa tutto e magro da giovane e bello tondo da vecchio.
Se invece nomino la Evil twin qualcuno l'ha provata per caso?
07-01-2016 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)