Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per nitro team gullwing 2014
Autore Messaggio
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e ho un dilemma che mi assilla da tempo; quali attacchi montare su una nitro team gw??
Potete darmi consigli ed opinioni?
Uso la tavola 60% pista, 10% fresca, 30% jibbing.
Diciamo inoltre che non sono un amante della velocità, ma piuttosto del cazzeggio in pista e bordo pista e se posso anche un po' di Park. Grazie a tutti!
23-12-2015 11:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ciao, per la team ce ne sono a pacchi di attacchi che van bene, di quelli che conosco, visto il tuo utilizzo, posso consigliarti union contact pro, oppure ride rodeo o flux tt o ds, dipende anche dal tuo budget Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-12-2015 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Grazie! E degli union travis rice sai dirmi niente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ciao Davide e benvenuto credo di avere capito chi sei!!!
Io non ti rispondo perche potrei sembrare di parte....
Comunque la team gullw ê una tavola molto polivalente io ci ho girato con i ride spi union force e cartel......ogni attacco sapeva la sua!!! Ci puoi montare un po tutto tranne per i miei gusti roba troppo morbida!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-12-2015 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ciao Merlino, esatto sono io perché dici che attacchi morbidi non vadano bene? Mi piacerebbero anche i phantom oltre ai tuoi. Oppure anche gli union contact. Ma non so le differenze... Anche tra contact e contact pro... 😬

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 02:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

perche la team va bene che non è dura ma rimane una ottima all mountain con nervo!
il phantom è bello tosto come attacco soprattutto grazie alla base marmorea e i cavi d'acciaio nei millerighe che stringono a dovere, anche il contact e il contact pro sono due ottimi attacchi sicuramente parecchio piu morbidi di phantom e travis,perdonano molto di piu e lasciano movimento per caxxeggiare ma comunque quando vai a spingere non ti abbandonano,poi è questione di gusti personali!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-12-2015 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Grazie Martino, mi stai chiarendo molto le idee!!! E dei tuoi union in vendita che mi dici?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Ho Il Phantom e con il camber ibrido tipo gullwing non ci va secondo i miei gusti .
Prendi ad occhi chiusi i Travis Rice di Merlino!
24-12-2015 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Quoto sulla team va bene tutto, dipende sempre cosa preferisci fare con la tavola, più cazzeggio e park stai su un attacco medio/morbido mentre se preferisci spingere in pista e la fresca vai di attacco medio/duro, se sei per la seconda opzione prendi i t.rice di merlino senza pensarci a quel prezzo praticamente nuovi Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-12-2015 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Davidef85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi per nitro team gullwing 2014

Prenderei subito i t. Rice di Martino, l unico mio dubbio riguarda il mio modo di usare la tavola, ossia cazzeggio in pista e a bordo pista, un po' di jibbing e se possibile anche un po' di fresca...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
24-12-2015 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)